Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

unico integrativo o correttivo?

Grazie per aver aperto questo post più specifico, inserisco la mia domanda anche qui.

L'anno scorso ho inserito nel quadro P sez I, un importo troppo alto nelle detrazioni.
Avevo un credito d'imposta, che con la correzione è diminuito.

Devo inviare il nuovo UNICO2011 come correttivo o come integrativo?


Se seleziono "correttiva" il quadro RX riporta il credito d'imposta aggiornato e nulla più.
Se seleziono "integrativa" nel quadro RX compare un riassunto dei quadri compilati: è allora necessario selezionare il codice 2 (quadro variato) per RP e RX.
 
ho guardato unico web, è proprio come ti dicevo " integrativa",e devi selezionare i quadri variati . dichiarazione 2011/2012 c'è solo correttiva nei termini

dichiarazione integrativa unico2011 periodo d'imposta 2010 (non c'è correttiva)
ciao
 
cosa hai deciso x integrativa? ho letto l'altro post ..ieri sera non son riuscita a inviare il mio per colpa di java ,perciò ho deciso di fare unico web..lo puoi fare anche tu x il 2011 se non riesci a inviarlo
 
cosa hai deciso x integrativa? ho letto l'altro post ..ieri sera non son riuscita a inviare il mio per colpa di java ,perciò ho deciso di fare unico web..lo puoi fare anche tu x il 2011 se non riesci a inviarlo

Ho messo la mia risposta aggiornando un mio messaggio, infatti non è apparsa come nuovo messaggio, eccola di seguito.

Ho risolto con:
- aggiornamento fileinternet (vi ricordo che si può prelevare SOLO autenticandosi)
- download dei "parametri di controllo" del 2011

Il download dei parametri 2012 va fatto anche per l'UNICO2012!

_f_
 
Alto