Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico 2022

si va bè 2022...mi pare evidente...morto giugno 2021..

redditiPF2021 redditi 2020 scadenza posticipata al 31/05/2022
redditiPF2022 redditi 2021 scadenza normale al 30/11/2022
 
per il pagamento mi riferisco a Unico21(periodo2020)...e comunque in linea generale per i deceduti dopo febbraio i pagamenti dovrebbero essere al 30 dic.
 
per il pagamento mi riferisco a Unico21(periodo2020)...e comunque in linea generale per i deceduti dopo febbraio i pagamenti dovrebbero essere al 30 dic.
....dai su fai il bravo, non girare la frittata...
....e checché tu ne dica, i pagamenti unico2022 per deceduto a giugno 2021 (pur dopo il 28 febbraio 2021) rimangono al 30 giugno 2022....
 
Ultima modifica:
...allora...non giro nessuna frittata (semmai le giri tu) e non faccio nessuna confusione; la mia domanda iniziale riguardava la presentazione della dichiarazione e fin qui si era d'accordo sulle scadenze ossia per i deceduti entro giugno 2021 e per il periodo imposta 2021 la scadenza è novembre22...punto. Per quanto riguarda i pagamenti ho ritenuto rispondere a Sara perchè, l'AdE e non io, regolamenta il pagamento al 30 dicembre per i deceduti dopo febbraio che dovrebbe essere al 30giu.(quindi sei mesi di proroga).. ma ciò è avvenuto negli anni passati....avviene ora e lo sarà sempre a meno di nuove regole.....andatevi a vedere lo scadenziario fiscale dell'AdE. Pertanto non ho voluto fare il "saputo" riguardo i pagamenti.....ho solo riportato un qualcosa che ha scritto l'AdE ed ho ritenuto rispondere a Sara perchè chi leggerà il post sarà informato correttamente su quella scadenza.
 
per i deceduti entro giugno 2021 e per il periodo imposta 2021 la scadenza è novembre22...punto.
si si certo, non il 31 marzo come continuavi a dire e da cui nasce questo tuo 3d...ma te lo sapevi già, chiedevi ma ti era già chiaro..ne eri convinto che era una cavolata quello che pensavi di aver letto...
...e comunque per giusta informazione il pagamento rimane in scadenza per il 30/06/2022
 
Ultima modifica:
Alto