Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Una preghiera

lella

Utente
PER ALEX, ELENA e suo padre...tragicamente scomparsi in un incidente stradale , dove un rom li ha investiti correndo a 190 all'ora senza patente...
non ci sono parole....li conoscevo bene, amici intimi di mio figlio...gente onesta
lavoratrice e che vivevamo per i loro figli , i loro tragurardi...gente che si
accontentava di piccole cose, sempre sorridenti...
lui 18 anni, futuro campione di pallavolo,lei 19...il padre 48 e la mamma in coma 45...

pregate per loro e per i figli che lasciano.

lella


p.s.= è la notizia che sentirete sui tg.nazionali stasera.
 
Riferimento: Una preghiera

Il Signore voglia accogliere le loro anime in cielo.
Mi spiace molto, purtroppo vanno via sempre i migliori.
Ciao Lella.
 
Riferimento: Una preghiera

PER ALEX, ELENA e suo padre...tragicamente scomparsi in un incidente stradale , dove un rom li ha investiti correndo a 190 all'ora senza patente...
non ci sono parole....li conoscevo bene, amici intimi di mio figlio...gente onesta
lavoratrice e che vivevamo per i loro figli , i loro tragurardi...gente che si
accontentava di piccole cose, sempre sorridenti...
lui 18 anni, futuro campione di pallavolo,lei 19...il padre 48 e la mamma in coma 45...

pregate per loro e per i figli che lasciano.

lella


p.s.= è la notizia che sentirete sui tg.nazionali stasera.

Ciao Lella.
Mi unisco anch’io alla preghiera per questi poveri innocenti, vittime incolpevoli di delinquenti senza scrupoli e senza cuore:mad:. Tuttavia mi affretto a ricordare che la mamma dei deficienti è sempre incinta e non è solo romena. Purtroppo.
 
Riferimento: Una preghiera

Mi unisco al dolore di queste tragedie, giusto il titolo del post solo preghiera no comment!:sun:
 
Riferimento: Una preghiera

Grazie per la vs.vicinanza.....

commento del padre dello zingaro...alla quale hanno regalato appartamento e tutto, e giravano con 3 auto di grossa cilindrata, pluripregiudicato, ritirata la patente per stato d'ebbrezza pochi mesi fa....
commento del padre...rom...." me lo hanno ucciso !"..........

e intanto Alex ed Elena sono in una cella....Alex ragazzo scout e futuro campione di pallavolo, Elena dolcissima sempre sorridente che viveva per
Alex....

vi rimetto la loro foto...non ho parole solo lacrime e molta rabbia.

Pochi mesi fa un'altra vittima nel padovano, una mamma di famiglia , spinta da due rom che scappavano dopo aver rubato della benzina ...lei è morta...e loro..stanno "forse" fuori e si godono la vita...



Prima pagina | il mattino di Padova
 
Riferimento: Una preghiera

IL DELINQUENTE...aveva alle spalle tre condanne , doveva essere in carcere e scontare circa 5 anni.....ma si sa che l'ITALIA PREMIA i delinquenti....nondimeno...doveva essere a casa agli arresti domiciliari a quell'ora.......e invece girava ubriaco a folle velocità in centro...

e il padre zingaro . " me lo hanno ucciso"...

ma vi rendete conto la beffa?
ho appena appreso che la povera donna padovana morta l'estate scorsa ,
investita da due rom....loro..ora sono LIBERI.

ECCO L'ITALIA....
pagare le tasse, non bere alcolici, lavorare da forsennati, studiare e farsi un diploma , una laurea, sognare una vita onesta....,la ragazza voleva fare anche servizio civile prima di iscriversi all'università..ed Alex era scout e aiutava in parrocchia con la madre.

no....vengono premiati solo i delinquenti....e a loro vengono regalate le case,
non vengono utilizzati i "redditometri"...., ma a noi povera gente "normale" ti arriva a casa la multa se superi di 2 km./h.... ( ad un mio amico è arrivata ieri)...., ti mandano le cartelle equitalia dopo 1 mese se non hai soldi per pagare la rata inps e ti pignorano la casa....

scusate lo sfogo.

lella
 
Riferimento: Una preghiera

E' sconvolgente, ogni giorno sentire una marea di notizie tragiche
una più brutta dell'altra ....non se ne può più !!!
Gente normale - onesta in balia di questi delinquenti " poverini " che sono LIBERI dopo pochi giorni .
Polizia - carabinieri ecc devono collaborare tutti insieme
controlli massicci su tutto il territorio ( sicurezza -alcool-droga-velocità ecc )
processi brevi VERI
CERTEZZA DELLA PENA o rimpatrio controllato a spese dei loro governi
e durante i processi che la smettano di ascoltare assurde scuse con attenuanti varie che non stanno ne in cielo nè in terra. ...
BASTA !!! BASTA !!! BASTA !!!
... un pensiero a tutte le famiglie in difficoltà e un abbraccio a tutti.
 
Riferimento: Una preghiera

potete dire quello che vi pare, ma secondo me in "alcuni" casi andrebbero buttati in mezzo alla folla e via! e vedrai la fine che fanno!
 
Alto