Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Una lumaca

oel

Utente
Il software e' risultato lento nell'accettare le modifiche, invece ho avuto problemi nella spedizione che non si sbloccava. Ho dovuto uscire e rientrare.
Un'ultima considerazione: se il programma lo lasciavano com'era impostato gli anni scorsi, era più facile e intuitivo (parere personale!)
 
Il software e' risultato lento nell'accettare le modifiche, invece ho avuto problemi nella spedizione che non si sbloccava. Ho dovuto uscire e rientrare.
Un'ultima considerazione: se il programma lo lasciavano com'era impostato gli anni scorsi, era più facile e intuitivo (parere personale!)
Non è che scrivendolo qui, si risolve il problema.
 
E dove lo dovrei scrivere, sulla Gazzetta dello Sport? Era per conoscere il parere di altri utenti che lo hanno usato.
 
Il software e' risultato lento nell'accettare le modifiche, invece ho avuto problemi nella spedizione che non si sbloccava. Ho dovuto uscire e rientrare.
Un'ultima considerazione: se il programma lo lasciavano com'era impostato gli anni scorsi, era più facile e intuitivo (parere personale!)
Non sembra che in quello hai scritto, tu abbia fatto una domanda, per chiedere se qualcun altro avesse dei problemi tramite il sito.
 
Alto