Nicoletta
Utente
Riferimento: un' evasione a sorpresa! AIUTATEMI
Certo, il rischio che vogliano riscuotere da te i pagamenti pregressi è possibile, mentre mi sento di poter dire che nessuno andrà mai da tuo fratello a restituire i soldi.
La strada indicata negli interventi precedenti è, comunque, a mio parere, l'unica percorribile per poter sistemare le cose, inoltre, scusa se mi ripeto, potrai sempre portare a tuo discapito che l'imposta è stata comunque pagata.
Sai come si dice ... non si fà la frittata senza rompere le uova.
Buona giornata.
Nicoletta
io pensavo che essendo cmq io il propietario fino dal 75 in realtà fino ad ora per il fisco io son non pagante, e a "lui" non interessa abbia pagato qualcun altro. in fini pratici, non posso rischiare che a mio fratello rimborsino i soldi e a me cmq mi diano una multa??
Certo, il rischio che vogliano riscuotere da te i pagamenti pregressi è possibile, mentre mi sento di poter dire che nessuno andrà mai da tuo fratello a restituire i soldi.
La strada indicata negli interventi precedenti è, comunque, a mio parere, l'unica percorribile per poter sistemare le cose, inoltre, scusa se mi ripeto, potrai sempre portare a tuo discapito che l'imposta è stata comunque pagata.
Sai come si dice ... non si fà la frittata senza rompere le uova.
Buona giornata.
Nicoletta