allora, mi sono detta lo scrivo o no? e poi anche risposta, si! perchè, e questo te lo dico, senza punzecchiature, senza mezzi termini e senza rancori passati, ma te lo dico per onor del vero di quanto io penso e non solo io.
rileggiti questo tuo post, è IDENTICO ad altri 1000 post che scrivi ogni volta, è pieno di INNI a come tu sia SEMPRE leale, integerrima, come tu non cambi mai, e come tu sia sempre fedele ai principi di solidarietà, amicizia ed altro! ponendo però dall'altra parte (nel negativo) chi non è come te, per cui, chi non fà o dice come te, erra per principio.
ora ti chiedo, in tutta onesta, secondo te IO FREQUENTATORE DEL FORUM, IO STORICO (SOPRATUTTO) posso recepire con voglia l'invito ad organizzare? oppure alla fine di questi "rimproveri", rimbrotti continui posso averne piene le....scatole?
additi chi....prova ad organizzare via e-mail? per quale motivo? cosa c'è di strano? proclami un forum pubblico, all'insegna della trasparenza, ma Bicia un forum può anche esser luogo d'incontro di taluni e d alcuni, non è detto che TUTTI abbiano la voglia di stare con TUTTI, o la possibilità di farlo, oppure l'intenzione, oppure...oppure!
a me sembra che questo tuo, ostinato modo di porti, integerrima e imparziale, nonchè onesta all'oltranza sia altro.
io lettrice di questo tuo post, io NO Saura, ma io lettrice semplice leggo questo:
il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale
e noi chi siamo? gentuccia a cui piace il confronto insiemistico? ma piace anche a te, perchè tu vuoi un confronto con le persone che frequentano un forum ("insieme" m'insegni giusto?) vedi a volte i paroloni traggono in inganno e buttati lì, tipo manciata , o grumo di parole perdono valore.
facevi prima a dire: invece di un f.d. di pochi eletti lo vorrei fare con tutti i partecipanti!
era più chiaro, più leggibile, più grammaticamente corretto e più vero, ma sopratutto meno spocchioso!
se riceverò una mail per il forum day ne terrò volentieri di conto perchè non c'è niente di male a parlarne dietro le quinte.
e forse chissà...potrebbe venirmi voglia di parteciparvi.
cioa e cmq....buona giornata