Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trattamento integrativo

Si avete ragione, non essendo del settore purtroppo parlo per ignoranza. Sono rimasta ferma a quando percepivo gli 80€ del bonus renzi è che poi erano diventati 100€ per poi sparire del tutto o quanto meno cambiare forma…e se non sbaglio il bonus era riconosciuto fino ad un reddito massimo di 26000€ annui.
Quindi davo per scontato che il bonus renzi, che ora si chiama trattamento integrativo, avesse la stessa soglia.
 
Vi disturbo ancora perché sono andato a ripescare il CUD 2022 provvisorio che mi era stato rilasciato dal precedente datore di lavoro.il cud provvisorio va dal 1 gennaio fino al 31 maggio, giorno in cui è cessato il mio rapporto di lavoro.
Alla voce trattamento integrativo come vedete dalla foto, sono stati erogati 496,44€ contro i 696,97€ che mi vengono richiesti di restituire..
È normale che ci sia questa incongruenza secondo voi?
Grazie ancora per l’aiuto
 

Allegati

  • 53F9A7CC-7282-41F1-B5B4-3893A806059B.jpeg
    53F9A7CC-7282-41F1-B5B4-3893A806059B.jpeg
    68,2 KB · Visite: 4
Si infatti, e da giugno fino a dicembre non ho mai percepito il trattamento integrativo, in quanto avevo chiesto che mi venisse riconosciuto eventualmente a conguaglio con la busta di dicembre…quel che non capisco è da dove saltino fuori quei 696€ che devo restituire
 
Si hai perfettamente ragione…ho preso 98€ a giugno e 101€ a luglio, poi sulle restanti non è più presente…e perché secondo te poi non mi è stato più erogato?
 
Alto