Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

LeonteLex

Utente
Salve a tutti, vorrei una piccola informazione...(se piccola potrebbe definirsi), sto effettuando la trasmissione telematica del mio unico PF 2008, e dovrei poi trasmettere quella di mia moglie e di altre 5 persone.
Tutto questo è possibile o le altre persone all'infuori del sottoscritto devono richiedere il pin.
Grazie del Vostro cortese riscontro.
:whoo:
 
Riferimento: Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

Salve a tutti, vorrei una piccola informazione...(se piccola potrebbe definirsi), sto effettuando la trasmissione telematica del mio unico PF 2008, e dovrei poi trasmettere quella di mia moglie e di altre 5 persone.
Tutto questo è possibile o le altre persone all'infuori del sottoscritto devono richiedere il pin.
Grazie del Vostro cortese riscontro.
:whoo:
Un PIN ciascuno.:yes2:
 
Riferimento: Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

Grazie per la risposta, ma come mai si era detto che si potevano inviare fino a 10 dichiarazioni dei redditi da uno stesso pin?....
Come faccio in questo modo?.
Grazie sempre per il cortese riscontro.:s-sault:
 
Riferimento: Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

Grazie per la risposta, ma come mai si era detto che si potevano inviare fino a 10 dichiarazioni dei redditi da uno stesso pin?....
Come faccio in questo modo?.
Grazie sempre per il cortese riscontro.:s-sault:


Se sei un semplice privato devi trasmettere una dichiarazione alla volta e con il PIN e il Cod.Fisc. relativo.
Se li trasmetti con un unico PIN (esempio il tuo) e il c.f. di ogni contribuente il sistema non te li accetta.
Devi fare richiesta all'ADE per i PIN dei tuoi amici.
 
Riferimento: Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

Provvedo immediatamente, grazie sempre per la tua chiarezza.
L'invio telematico, quindi rispetterebbe la data del 30 luglio, giusto?:s-sault:
 
Riferimento: Trasmissione telematica per conto proprio e di altri

L'invio telematico delle dichiarazioni dei redditi è stato rinviato al 30/09.

saluti
Michele
 
Alto