Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione modulo Investimenti 4.0

catia71

Utente
Buonasera,
ho una domanda:
sapete dopo quanti giorni è possibile riprendere le compensazioni dopo la trasmissione del modulo previsto per la comunicazione degli investimenti? Avevo letto qualcosa ma non mi rinvengo dove l'ho letto. Bisognerà attendere il riscontro del GSE? Ho saputo di colleghi con F24 scartati nonostante l'invio del modulo e non so se tutto ruota intorno al riscontro del GSE che però ero convinta riguardasse gli investimenti futuri.
Grazie
 
L'operatività delle compensazioni è stata ripristinata dall'Agenzia delle Entrate con la Risoluzione n. 25/E del 15/05/2024.
Ritengo pertanto che dopo la trasmissione del modello via pec (attenzione che dalle ore 10 di oggi si opera direttamente tramite la piattaforma del GSE e non più tramite pec), a seguito dell'emanazione di tale risoluzione, si dovrebbe poter compensare senza alcun problema.
Saluti.
 
Grazie Rocco, si ho letto stamani, grazie anche per la dritta della piattaforma gse perché ho fatto accesso prima dell'adozione dell'invio tramite piattaforma dunque mi era pure sfuggita questa cosa..grazie grazie
 
Alto