Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

trasferta estero

gabu-sti

Utente
ciao a tutti

sono un ragazzo di 23 anni muratore di 1 livello e da agosto sono in trasferta in Austria!

dopo 6 mesi finalmente si sono decisi a darci le buste paga, e c'è qualcosa che non quadra!

in pratica loro lo stipendio lo fanno in base alla paga oraria per le ore mensili!
cioè se io faccio 200 ore le moltiplicano per 9 euro e viene fuori il mio stipendio! poi in base a quello fanno la busta paga!

quindi mi ritrovo con una busta paga fasulla, senza trasferta estero, con meno ore e tutte ordinarie(ne faccio 9 al giorno), poi mettono festività godute che invece ho lavorato!

insomma voi che dite?come devo muovermi?

spero di essermi spiegato bene! attendo risposte!:D
 
Riferimento: trasferta estero

ciao a tutti

sono un ragazzo di 23 anni muratore di 1 livello e da agosto sono in trasferta in Austria!

dopo 6 mesi finalmente si sono decisi a darci le buste paga, e c'è qualcosa che non quadra!

in pratica loro lo stipendio lo fanno in base alla paga oraria per le ore mensili!
cioè se io faccio 200 ore le moltiplicano per 9 euro e viene fuori il mio stipendio! poi in base a quello fanno la busta paga!

quindi mi ritrovo con una busta paga fasulla, senza trasferta estero, con meno ore e tutte ordinarie(ne faccio 9 al giorno), poi mettono festività godute che invece ho lavorato!

insomma voi che dite?come devo muovermi?

spero di essermi spiegato bene! attendo risposte!:D

ciao, l'unica cosa ke puoi fare è andare da un sindacato, loro ti spiegheranno bene la situazione e ti diranno se ti devono dare ulteriori soldi non conteggiati a quel punto si muoveranno e ti faranno rimborsare il dovuto.
 
Riferimento: trasferta estero

Rivolgiti ad un patronato per il controllo della busta paga.
Quando vai portati la lettera di assunzione così possono verificare ccnl applicato, livello e condizioni contrattuali. Ciao
 
Alto