Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

trasferimento altro punto vendita

ippi

Utente
Buonasera,
da circa quattro anni lavoro per un'azienda privata nel settore del commercio, volevo sapere se il mio datore di lavoro può trasferirmi obbligandomi in un altro punto vendita della nostra catena, a circa 30 km di distanza dalla mia attuale residenza.
Naturalmente mi ha detto che non mi verranno pagati i rimborsi chilometrici!!
Sono un capo reparto 3° livello tempo indeterminato (contratto collettivo nazionale del commercio).
Per me è davvero un disastro, ho provato a rifiutare ma mi hanno detto che possono obbligarmi!
Potete consigliarmi cosa devo fare??
Vorrei mantenere questo lavoro.

Grazie mille

Ippi
 
Riferimento: trasferimento altro punto vendita

Ogni giorno scopro assurdita' nuove....Nessuno ti puo' obbligare, pero' la legge italiana e' molto bizzarra in merito..Per farla breve una societa' qualora per motivi propri decidesse di spostare la propria attivita' in altro luogo talvolta anche chiudendo un punto vendita per aprirne uno ex-novo e' obbligata a darne comunicazione alle maestranze sindacali o, dove queste non son presenti, ai dipendenti stessi (oltre che alle associazioni di categoria)facendo loro una proposta che sia UGUALE o migliore a quella in essere al momento del cambio di ubicazione...I dipendenti hanno facolta' di accettare o no, nel secondo caso la societa' puo' procedere alla messa in mobilita' dei dipendenti...
Detto cio' a te le considerazioni....
In bocca al lupo...

extension ;)
 
Alto