Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Toh chi si rivede

Riferimento: Toh chi si rivede

non è vero, vedi la lista di tutti gli utenti li, ma non quelli che son collegati al momento..
ciao

Gli utenti collegati al momento li vedi scorrendo sotto con il mouse negli Utenti attivi........
Alberto, stupendo il link di firma inserito....firma "d'autore", e lunedi' speriamo di iniziare la settimana in modo VITTORIOSO!
 
Riferimento: Toh chi si rivede

gio, io non l'ho mai fatto.. ma se battiamo l'inter, sul balcone compare il bandierone.. poi in campionato possiamo anche arrivare sesti o settimi, ma sai che gioia dare la paga agli "onestissimi"
:D
 
Riferimento: Toh chi si rivede

gio, io non l'ho mai fatto.. ma se battiamo l'inter, sul balcone compare il bandierone.. poi in campionato possiamo anche arrivare sesti o settimi, ma sai che gioia dare la paga agli "onestissimi"
:D

Non lo mai fatto anch'io, ma saiii che soddisfazione telefonare (sempre che si giochi di sera vedremo) verso le 22.30 agli amici interisti e chiedrgli come e' andata la partita........speriamo che Trezeguez continui a fare il suo dovere, non sara' un gran gioco di squadra ma siamo molto pratici!
Ciao
 
Riferimento: Toh chi si rivede

SCUSATE MA MI E' SCAPPATA UNA FOTO...

bacheca.jpg
 
Alto