Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tfr

Ptona

Utente
Scusate la domanda banale...
ma ho ancora dei dubbi...
è vero che lasciando il tfr in azienda con almeno 50 dipendenti questo va direttamente all'inps ma continua ad essere gestito come se lo si lasciasse in azienda??
Voi lo consigliereste ???
 
Riferimento: tfr

Buongiorno a tutti!
Scusami Contabile ma mi è stato detto che le aziende che occupano meno di 15 dipendenti sono escluse dal discorso "scelta destinazione tfr"...sinceramente nn lo leggo da nessuna parte!!! Te lo chiedo perchè dato il consenso assenso nn vorrei che il mio tfr finisse in un fondo pensione :dead:
Grazie
 
Riferimento: tfr

Buongiorno a tutti!
Scusami Contabile ma mi è stato detto che le aziende che occupano meno di 15 dipendenti sono escluse dal discorso "scelta destinazione tfr"...sinceramente nn lo leggo da nessuna parte!!! Te lo chiedo perchè dato il consenso assenso nn vorrei che il mio tfr finisse in un fondo pensione :dead:
Grazie
Se vuoi che il tuo TFR resti in azienda devi esprime tale volontà in maniera esplicità. Al link segnalato sopra trovi tutte le informazioni in merito.
 
Riferimento: tfr

Buongiorno a tutti!
Scusami Contabile ma mi è stato detto che le aziende che occupano meno di 15 dipendenti sono escluse dal discorso "scelta destinazione tfr"...sinceramente nn lo leggo da nessuna parte!!! Te lo chiedo perchè dato il consenso assenso nn vorrei che il mio tfr finisse in un fondo pensione :dead:
Grazie

Tutti i dipendenti del settore privato, a prescindere dal n. di dipendenti che l'azienda occupa, sono chiamati ad effettuare la scelta sulla destinazione del TFR entro il 30/06/2007, anche se l'azienda occupa 1 dipendente.
Ciao Serena.
 
Alto