Quando avevi fatta la domanda?Tutto ok, pagamento ricevuto due giorni fa
Quando avevi fatta la domanda?Tutto ok, pagamento ricevuto due giorni fa
Nulla ...niente di nienteBuongiorno a tutti. Ovviamente nessuno di voi ha ancora ricevuto niente come me immagino ...
...il 7 agosto...Salve qualcuno sa che tempistica ha l'Agenzia delle Entrate nell'effettuare il pagamento del contributo a fondo perduto...io ho inviato la domanda il 7 agosto...ma ancora nulla
Salve qualcuno sa che tempistica ha l'Agenzia delle Entrate nell'effettuare il pagamento del contributo a fondo perduto...io ho inviato la domanda il 7 agosto...ma ancora nulla
Confermo di aver ricevuto il pagamento il 10 settembre....domanda presentata il 7 agosto.....garantivano le risorse per tutte le domande....per il resto non soContributi a fondo perduto non per tutti, domande di luglio ed agosto in stand-by
Contributi a fondo perduto, non tutti i titolari di partita IVA hanno ricevuto il bonus dall’Agenzia delle Entrate. Sono ancora in lavorazione (...)www.informazionefiscale.it
Prego, spero sia stato veramente prezioso e di conforto. Se leggi il post, avrai qualche risposta ...comunque inferiore.Grazie Michelin, il tuo messaggio è prezioso e di conforto. Ti posso chiedere se il tuo bonus era sopra o sotto i 10.000 ? Grazie Io l'ho presentata il 11 ago