Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Telepass Family e Regimi Minimi

Riferimento: Telepass Family e Regimi Minimi

forse mi sbaglierò ... ma credo che questa possibilità (deduzione al 100% per inerenza dimostrata ..... con tutte le considerazioni sulla difficoltà di dimostrazione) sia concessa solo su reddito di impresa e non su reddito di lavoro autonomo.

come per dire che al professionista è concessa solamente la deducibilità parziale ...
ciao.

si potrebbe anche al professionista
 
Riferimento: Telepass Family e Regimi Minimi

devo verificare ... in effetti non sono sicuro ...
ciao, buon lavoro.

trovato su questo stesso sito uno speciale ...

http://www.fiscoetasse.it/approfond...zione-iva-e-deducibilita-dei-costi.html/page2

mi pare di capire che il costo anche se utilizzato esclusivamente sia deducibile al 40%... come sostenevo.
per l'iva invece non c'è mai stato dubbio che questa sia detraibile al 100% se di uso esclusivo ...
ciao.
 
Riferimento: Telepass Family e Regimi Minimi

Concordo con ATS,
per i miei clienti consento la deduzione dei pedaggi al 100% solo per i mezzi autocarro delle imprese mentre per le auto 80% agenti 40% tutti gli altri.
Saluti
 
Riferimento: Telepass Family e Regimi Minimi

Ma va bene anche il contratto TELEPASS FAMILY a questo punto? Anche se riporta solo il mio codice fiscale e non la P.IVA? O devo per forza aprire un contratto business?

Se non posso scaricare interamente i costi, almeno vorrei risparmiare sul costo dell'apparato Telepass. Se cmq si può scaricare solo il 40%, posso prendere il Telepass Family?
 
Alto