Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline ICI

Memento

Utente
Buongiorno,
non riesco a stampare(manca proprio il check) gli f24 dal software ICI e non si calcola il secondo acconto, devo aspettare un aggiornamento oppure..
scritto e riscritto a taxonline ma nessuna risposta,,


grazie
 
Riferimento: Taxonline ICI

Buongiorno,
non riesco a stampare(manca proprio il check) gli f24 dal software ICI e non si calcola il secondo acconto, devo aspettare un aggiornamento oppure..
scritto e riscritto a taxonline ma nessuna risposta,,


grazie

Leggi la risposta che hanno dato a me



Il suo account TAXonline XXXXXXX (password: 111111111111111) è stato attivato al download del pacchetto software famiglia.

Nel ringraziarla per la preferenza accordataci, le confermiamo l'abilitazione delle sue credenziali all'utilizzo dei software famiglia di TAXonline. A download ed installazione regolarmente effettuati, con l'apertura degli applicativi sarà necessario provvedere ad effettuarne l'attivazione (che permette l'abilitazione delle stampe e di tutte le funzionalità disponibili). Tale operazione è eseguibile accedendo alla voce attivazione - attivazione automatica (presente nel menu degli strumenti), inserendo nel campo codice centro (l'account taxonline) e nel campo password (solo i primi 10 caratteri di quella di taxonline) lasciando vuoto il campo codice sportello.
Buon lavoro.
 
Riferimento: Taxonline ICI

ho letto la tua risposta per quanto riguarda la stampa ICI ma non capisco perchè il codice centro ok nel campo password prendo i primi 10 numeri della password ma prima c'è il codice sportello quale sarebbe?
e sai per caso come devo fare per fare i bollettini simultanei? perchè non mi fa entrare nella schermata del coniuge nei dati anagrafici poi sai perchè indicando il 50% di possesso mi fa il conteggio totale. ciao grazie
 
Ultima modifica:
Alto