Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

tassazione e non ......

al3x

Utente
Salve,sono parte di un'azienda metalmeccanica artigianato con periodi di cig e periodi di lavoro e vorrei avere delucidazioni
riguardo bustapaga,tassazione,premio/incentivo e così via....

- il premio incentivo è tassato al 10% ?
- attualmente c'è un decreto anticrisi attivo che permetta l'inserimento in busta della voce premio/incentivo?
- gli straordinari come le ore normali son tassati al 27%?(fino a 35.000€/anno)
- facendo parte di un accordo sindacale presso ebiart di cassaintegrazione in deroga,può o deve mettere le voce straordinario in busta?
- che vantaggi avrebbe il datore di lavoro a mettere straordinario e non premio/incentivo?
- faccio bene a insistere per mettere tutte le ore straordinarie sotto la voce premio/incentivo?
- ho notato che la voce premio incentivo la mette solamente nei mesi in cui faccio cig.....è normale?

grazie per le delucidazoni.....e complimenti per il servizio

Riferimento: tassazione e non ......

postare è legittimo, rispondere non è obbligatorio..
qui lo fa chi si sente, nel proprio tempo libero e spassionatamente

saluti
si si tutto quel che vuoi....ma se noti, nelle discussioni immesse nel sito, sotto la voce visite è sempre dalle 5 alle 500 volte inferiore alle risposte !!! rapporto visite/risposte 1:300 se và bene ! dunque ...qui non c'è nessuno di utile al mio e altri casi !

Riferimento: tassazione e non ......

si si tutto quel che vuoi....ma se noti, nelle discussioni immesse nel sito, sotto la voce visite è sempre dalle 5 alle 500 volte inferiore alle risposte !!! rapporto visite/risposte 1:300 se và bene ! dunque ...qui non c'è nessuno di utile al mio e altri casi !

ma che vuol dire, si risponde se si vuol rispondere, se si ha tempo o se interessati od anche se chi posta la domanda sprizza simpatia, comunque in ogni caso qui nessuno è obbligato..
se vuoi una risposta per forza prenota un appuntamento presso un professionista della tua città e paga la consulenza, che ti devo dire..

saluti

Alto