Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Svegliaaaaaa

Riferimento: Svegliaaaaaa

Originalmente inviato da marica
... Leggi Kob, per esempio… delle due l’una o è un militante di sinistra che spera di approdare a qualcosa di concreto (per lui) o è una delle tante pecore belanti di questa nostra bella terra



Solidalizzo con Kob, persona squisita, preparatissima, dedita disinteressatamente al volontariato, che personalmente conosco e con la quale collaboro in gruppi di lavoro, per la quale posso attestare che interessi personali non ne ha e che (basta leggere con un minimo d'attenzione i Suoi interventi) neanche è pecora belante.

Magari avesse interessi politici personali! Sarei il primo a firmare per Lui se si desse alla politica, magari per contribuire a rottamare un po' di quei inamovibili perdenti privi di idee positive.

ciao

Persona squisita quoto al 100% :yes2:
 
Riferimento: Svegliaaaaaa

Originalmente inviato da marica
... Leggi Kob, per esempio… delle due l’una o è un militante di sinistra che spera di approdare a qualcosa di concreto (per lui) o è una delle tante pecore belanti di questa nostra bella terra



Solidalizzo con Kob, persona squisita, preparatissima, dedita disinteressatamente al volontariato, che personalmente conosco e con la quale collaboro in gruppi di lavoro, per la quale posso attestare che interessi personali non ne ha e che (basta leggere con un minimo d'attenzione i Suoi interventi) neanche è pecora belante.

Magari avesse interessi politici personali! Sarei il primo a firmare per Lui se si desse alla politica, magari per contribuire a rottamare un po' di quei inamovibili perdenti privi di idee positive.

ciao

pur non condividendo le idee politiche di kob, che giustamente e legittimamente sono diverse da persona a persona, mi sento di quotare questo intervento..
ciao
 
Riferimento: Svegliaaaaaa

Originalmente inviato da marica
... Leggi Kob, per esempio… delle due l’una o è un militante di sinistra che spera di approdare a qualcosa di concreto (per lui) o è una delle tante pecore belanti di questa nostra bella terra



Solidalizzo con Kob, persona squisita, preparatissima, dedita disinteressatamente al volontariato, che personalmente conosco e con la quale collaboro in gruppi di lavoro, per la quale posso attestare che interessi personali non ne ha e che (basta leggere con un minimo d'attenzione i Suoi interventi) neanche è pecora belante.

Magari avesse interessi politici personali! Sarei il primo a firmare per Lui se si desse alla politica, magari per contribuire a rottamare un po' di quei inamovibili perdenti privi di idee positive.

ciao

Anche io, conoscendo Filippo, lo appoggio pur non condividendo in toto le sue idee. In ogni caso, esprimerle pacatamente ed educatamente, come lui fa sempre, indica che quanto Paolo ha esposto corrisponde alla coerenza tra pensieri e modo di vivere.
Ciao Kob
 
Riferimento: Svegliaaaaaa

Solidalizzo con Kob, persona squisita, preparatissima, dedita disinteressatamente al volontariato, che personalmente conosco e con la quale collaboro in gruppi di lavoro, per la quale posso attestare che interessi personali non ne ha e che (basta leggere con un minimo d'attenzione i Suoi interventi) neanche è pecora belante.

Magari avesse interessi politici personali! Sarei il primo a firmare per Lui se si desse alla politica, magari per contribuire a rottamare un po' di quei inamovibili perdenti privi di idee positive.

ciao
Quando Kob si candiderà alle prossime elezioni o a quelle successive sarò tra chi lo sosterrà. Prima di tale giorno egli sarà per me un qualunquista come tutti quelli che parlano e scrivono criticando questo piuttosto che quel politico. In questo forum e anche in questo 3d, Kob non ha perso occasione per criticare Berlusconi e/o Tremonti; per carità di [argomento delicato] siamo in un paese libero e ciò è consentito. Ma è anche vero che è molto comodo farlo stando fuori dalla mischia e quando lo si fa si è qualunquisti. Ho sempre sostenuto (mia opinione personale si intende) che destra, centro o sinistra sono tutti uguali e anche in questo 3d l’ho ribadito dicendo che sino a quando le pecorelle saranno tranquille (e cioè chi è fuori dalla scena politica), assisteremo sempre al teatrino politico coi problemi irrisolti del Paese. Cosa c’entra tutto questo con la professionalità e i valori umani di Kob? :confused:
:confused:
 
Riferimento: Svegliaaaaaa

senza scrivere di politica, così come giustamente consigliato, vorrei fare qualche considerazione.
In 60 anni democrazia non ricordo di aver mai visto o letto di un accanimento simile nei confronti di un politico (premier o meno). Viene da pensare che sia la persona e non il parlamentare ad essere inviso al 48% dela popolazione.
Certamente lui non si sottrae a certe situazioni e mi viene il dubbio che, a volte, sia egli stesso a darsi in pasto agli avversari...così, tanto per creare bagarre. Consideriamo anche Roma viene appena dopo washington per prostituzione d'alto bordo: un motivo ci sarà...o no? non credo che il solo B. possa sostenere un ritmo così forsennato.
Da quando c'era la Complementare sento parlare della riforma fiscale: mai nessun governo ci ha messo seriamente mano e noi stamo ancora oggi lavorando con un decina di testi unici mai unificati. Questo fa parte della mentalità borbonica tanto radicata nelle istituzioni e temo che se ci fosse veramente qualcuno che devidesse di metterci veramente mano verrebbe, minimo, gambizzato. Le TASSE sono lo specchio del paese che le impone, della sua atavica sete di assistenzialismo, delle prerogative concesse e mantenute e mai messe in discussione, della sua "simpaticità" nel frodare chiunque, della indifferenza e del fatalismo degli onesti. Napoli ci sta costando in due anni 280.000 eppure B. è obbligato ad andare in Parlamento a riferire. 2000 bastrdi mettono a ferro e fuoco una città e Maroni deve riferire. Questi signorini che non hanno neppure il coraggio di mostrare la faccia, da chi sono sponsorizzati? chi paga loro il treno o l'autobus o la benzina? Assassini che escono di galera dopo una settimana, stupratori che neppure ci vanno, ubriachi e strafatti che compiono stragi settimanali e rimangono impuniti, ciechi che guidano autobus, banche che sono autorizzate a riscuotere il pizzo, Bondi che deve dare spiegazioni perchè crolla un muro a Pompei, Bertolaso bruciato per una scappatella mentre dagli Usa arrivano ad imparare dalla nostra PC, studenti universitari che scrivono CUADRO, famiglie intere all'interno di università,......Siamo in paese così!!!! La parte economico/fiscale che ci tocca da vicino è, a mio avviso, il male minore. Il Male viene proprio dall'essere come siamo, e siamo così perchè inconsciamente sappiamo che nel momento in cui qualcuno volesse veramente rivoltare il calzino, sarebbero guai grossi. Per ultimo vorrei che si faccesse la conta dei danni naturali di questo 2010: avete fatto i conti di quanti siano costati? Sti soldi da qualche parte dovranno pur uscire e quindi qualcuno deve sacrificarsi.
Solo una confusa miscellanea dall'altra parte dello specchio.
Buona giornata
 
Alto