Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sussidio Disoccupazione

sweet85

Utente
Buongiorno,
vorrei capire una cosa....:confused:
ad aprile il mio contratto di apprendistato scade e, visto l'aria che tira, credo che non me lo rinnoveranno....
Io ho diritto a qualcosa per quanto riguarda la disoccupazione o altre agevolazioni o proprio niente?
Grazie mille
 
Riferimento: Sussidio Disoccupazione

Buongiorno,
vorrei capire una cosa....:confused:
ad aprile il mio contratto di apprendistato scade e, visto l'aria che tira, credo che non me lo rinnoveranno....
Io ho diritto a qualcosa per quanto riguarda la disoccupazione o altre agevolazioni o proprio niente?
Grazie mille

avresti diritto come ex apprendista ancora in forza ed a tempo indeterminato (poi ovviamente licenziato) - circ. inps 41/2006, ma attualmente come apprendista nn ne avresti diritto. mi spiace.
 
Riferimento: Sussidio Disoccupazione

Immaginavo!!!
Ma quindi se loro mi assumono come ex apprendista e poi il contratto si conclude, anche dopo poco tempo, io nè ho diritto?
o devo fare cmq 2 anni di lavoro prima!
 
Riferimento: Sussidio Disoccupazione

Immaginavo!!!
Ma quindi se loro mi assumono come ex apprendista e poi il contratto si conclude, anche dopo poco tempo, io nè ho diritto?
o devo fare cmq 2 anni di lavoro prima!

nella circolare inps si segnala che le giornate lavcorate sono utili per ottenere l'indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti (il requisito è di 78 gg.) ciao.
 
Alto