Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Superenalotto online

guest777

Utente
Ciao a tutti.
Scrivo questo post, di natura molto diversa dai soliti temi trattati, solamente per farvi sapere che ho ricevuto 5 buoni da un sito di gioco online, che permette ai nuovi iscritti di avere immediatamente all'iscrizione 10 euro giocabili al superenalotto, nessun deposito è necessario. Non vorrei che lasciarli scadere senza che nessuno ne approfitti, quindi sarei ben felice di condividerli con voi... Se siete interessati mi basterebbe un indirizzo email a cui inviare l'invito, che potete mandarmi tramite messaggio privato.
Mi scuso se sono fuoriluogo. Grazie

Buon giorno , mi presento come Citronella e vado subito in ot e me ne scuso , sono nuovo e non so bene come comportarmi. Vorrei sapere per curiosità , cosa impedisce al ricevitore di una ricevitoria del Superenalotto, di non consegnarmi una bassa vincita corretta: ad esempio, se dovessi aver fatto tre punti o ne fossi convinto, vincendo che ne so una ventina di euro , cosa impedisce al tabaccaio di elargirmi esattamente il dovuto, visto che non vi è alcuna prova ulteriore della transazione ?. In altre parole il ricevitore potrebbe anche sbagliarsi e potrei sbagliare anche io . Sbaglio qualcosa ? . Non so se si capisce il concetto un poco complicato. Saluti. Citronella. Ps: se non dovessi essere stato chiaro, mi scuso e cercherò per quanto mi è possibile, di spiegarmi meglio.

Be saprai leggere un display
....e se la schedina non è vincente te la fai restituire e se proprio sei così convinto di aver vinto controlli meglio i numeri... vedrai che la macchinetta non sbaglia.

Buon giorno .Anzitutto , la prego per favore di darmi del lei . Ripeto , la vedo se permette un poco duro di comprendonio .Se avessi una ricevuta sarebbe meglio e non ci vedrei nulla di male . Con comodo a casa davanti ad una bella tazza di te ,controllerei meglio e mi divertirei di più. O no ?. Saluti. Lol. Con questo ho finito il mio ot e la ringrazio molto.

Che cosa impedirebbe con tutto il rispetto al titolare della ricevitoria, di pagarmi ad esempio 2 punti invece di tre ?. Potrebbe anche sbagliare, perché noi umani siamo soggetti ad errore o no?. Saluti. Lol.

Buon giorno .Anzitutto , la prego per favore di darmi del lei . Ripeto , la vedo se permette un poco duro di comprendonio .Se avessi una ricevuta sarebbe meglio e non ci vedrei nulla di male . Con comodo a casa davanti ad una bella tazza di te ,controllerei meglio e mi divertirei di più. O no ?. Saluti. Lol. Con questo ho finito il mio ot e la ringrazio molto.
Che cosa impedirebbe con tutto il rispetto al titolare della ricevitoria, di pagarmi ad esempio 2 punti invece di tre ?. Potrebbe anche sbagliare, perché noi umani siamo soggetti ad errore o no?. Saluti. Lol.
Vero hai ragione meglio non fidarsi degli umani, mi sa che hai proprio ragione, il tuo ricevitore vista la tua bella faccia come il .... ti frega certamente...

Ultima modifica:
Alto