Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore non congrui

Riferimento: studi di settore non congrui

non disperate amici !!!!!!!!!!!!!

11000 firme contro il mal governo per gli studi di settore sono gia' depositate..e solo di padova...


ora si va ai fatti....

tremate ROMA LADRONA ..tremate !



Per quanto riguarda il ritoccare i beni strumentali io non lo farei..sono troppo evidenti in caso di verifica , è la prima cosa che contestano.

Piuttosto spostare se si puo in qualche altro rigo alcune spese, anche se il mio parere modesto è di dire sempre la verità...e battagliare !...

questo è quello che ho preso, questo è quello che ho fatto....e se non ci credete..guardatemi i conti in banca ! aleeeeeeeee'........

se io ho p.iva DEVO PER FORZA essere ladro?
maah....

Perchè il fatto stesso di adeguare i clienti a quello che non è, porta solo a dar loro la nocciolina zuccherata...che hanno ragione.....
MA NON E' COSI'...

RIPETO SU 94000 piccole imprese 70000 non risultano congrue...e queste 70000 si stanno mobilitando per andare a Roma e ..lasciare le chiavi delle proprie aziende nel banco dei pseudo politici...

poi vediamo chi ASSUME GIOVANI...( come promesso..dal PRODE....mortadellina) , chi sviluppa il commercio e incentiva il consumo....facendo girare l'economia...COME DECANTATO SEMPRE
DAL PROSCIUTTO DI BOLOGNA....

MANDIAMOLI A CASAAAAAAAAAAAAAAA E' ORAAAAAAAAAAA
STANNO DISTRUGGENDO L'ITALIA E L'IMPRENDITORIA !

cosa si sono letti Marx , cosa ci faranno fare...buche per terra per poi riempirle...?????...e far vedere CHE TUTTI LAVORANO ?


bene ho detto la mia.
saluti.

:s-sault:
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Concordo con Lella soprattutto sul comportamento serio da tenere sino in fondo...............e poi dal punto di vista del settore EDILE visto che ci stai dando una vera mano, come non si puo' concordare con l'ultima tua affermazione....
cosa ci faranno fare...buche per terra per poi riempirle...?????...e far vedere CHE TUTTI LAVORANO ?
Per le macchine movimento terra ci pensiamo noiiiiiiiiiiiiii!!!!
Buon pomeriggio.-
:sun:
 
Riferimento: studi di settore non congrui

I COMMERCIANTI CONTRO PRODI, FISCHI ALL'ASSEMBLEA CONFESERCENTI
19-06-2007 13:20
Articoli a tema | Tutte le Top News

Roma, 19 giu. (Apcom) - Fischi per il premier Romano Prodi, all'assemblea annuale di Confesercenti. Dopo la relazione del presidente Marco Venturi, Prodi ha lasciato la sala. Dalla platea si sono levati fischi e contestazioni, mentre alcuni delegati hanno mostrato cartelli su cui era scritto "Prodi e Bersani nemici dei benzinai" oppure "Prodi e Bersani favoriscono la grande distribuzione".

Prodi non ha voluto commentare in nessun modo le contestazioni ricevute dalla platea, che, rivolta al premier, ha gridato anche: "A casa, buffoni". Interpellato dai giornalisti al riguardo, Prodi non ha voluto rispondere


DAL MATTINO DI PADOVA DI OGGI :
TROPPE TASSE IMPRESE CHIUSE =
VENEZIA. «L’elastico si è rotto. Siamo arrivati al paradosso che sempre più imprenditori stanno pensando di tirare i remi in barca.

DAL GAZZETTINO

Martedì, 19 Giugno 2007





Gli artigiani del Nordest bocciano Prodi
Sondaggio della Cgia: se si votasse oggi il 62\% con la Cdl, il 12\% con l’Unione. Ma 1 su 4 si asterrebbe

Venezia
Se si andasse alle urne domani mattina, quasi il 62\% degli artigiani del Nordest voterebbe per il centro destra. Per il 44,5\% di loro, gli studi di settore sono uno strumento destinato a punire gli autonomi: sono questi i principali risultati emersi da un sondaggio telefonico condotto dalla Cgia di Mestre su un campione di 600 piccoli imprenditori del Nordest (meno di 20 addetti), dal quale risulta che gli artigiani del Nordest bocciano senza appello il Governo Prodi.La bocciatura, secondo la Cgia, non riguarda solo il fisco ma in generale tutta l'azione politica fin qui svolta dall' Esecutivo.

Su 11 azioni di questo esecutivo (liberalizzazioni, politica estera, politica industriale, lavoro, scuola, sanità, federalismo fiscale, fisco, immigrazione, etc.), i piccoli imprenditori chiamati a dare un giudizio, esprimono un apprezzamento negativo: in nessuno di questi, infatti, il Governo raggiunge, come voto, il 6.Solo le liberalizzazioni del ministro Bersani rasentano quasi la sufficienza (voto medio 5,6) mentre è seccamente bocciato sull'immigrazione (4,3).Quando si passa a chiedere un giudizio in materia fiscale l'avversione aumenta notevolmente (voto medio 4,1).

Dal sondaggio della Cgia di Mestre emerge che per l'85,9\% degli intervistati la pressione fiscale con questo Governo è aumentata (per il 41,6\% di molto e per il 44,3\% un pò), mentre gli studi di settore sono diventati per il 44,5\% uno strumento usato dal Governo per punire i piccoli imprenditori e per un altro 37,7\% solo a far cassa.

Il secco rigetto all'attuale Governo si avverte anche quando viene chiesto a questi 600 intervistati se Prodi e i suoi ministri sono in grado di fare le riforme che servono alle piccole imprese. Il risultato è netto: il 53,5\% esprime parere contrario e chiede nuove elezioni. Un altro 28,5\% del campione chiede la costituzione di un Governo tecnico.Infine, il sondaggio si chiude con la domanda: «Se si votasse domani, a chi darebbe il suo voto?''Ebbene, il 61,9\% lo darebbe al centro destra. L'11,9\% al centrosinistra e un ragguardevole 26,1\% a nessuno dei due schieramenti.Intanto ieri l'assessore regionale alle politiche economiche e istituzionali del Veneto Fabio Gava ha sottoscritto a Padova la raccolta di firme indetta dalla Confcommercio Veneto contro la revisione degli Studi di Settore. «Derogando alla mia personale regola di mantenere neutralità istituzionale rispetto alle rivendicazioni di questa o di quella categoria - ha detto Gava - stavolta ho deciso di schierarmi senza remore, perché con gli studi di settore il governo ha cambiato le regole del gioco durante la partita, in prossimità delle dichiarazioni dei redditi, violando così il corretto rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini».
:yes2:
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Nel sole di ieri c'è qualche dritta per orientarsi sul da farsi con studi non congrui. Purtroppo anche dall'articolo però si evince un certo smarrimento nel sapere cosa consigliare in quanto non si capisce bene che valore daranno agli studi. Ultimamente hanno asserito che non saranno strumento di accertamento automatico, ma chi può dire che peso assumeranno veramente quando poi arriverà il controllo...
Certo è che quest'anno è un vero problema.
Gli accorgimenti sulle ore e le settimane lavorate a volte aiutano, sempre ci si mantenga entro limiti ragionevoli. Sui beni strumentali si può sostenere di non averli usati (eliminado i relativi ammortamenti).
Sempre in tema di ammortamenti eliminare gli anticipati (banale ma conta).
Grossa parte giocano anche le ripartizioni dei dati non contabili i cui effetti peraltro occorre indagare in quanto non sono indicati esplicitamente nell'esito di gerico.
Tentar non nuoce, ma sempre avendo a mente che occorre mantenersi su posizioni sostenibili.
 
Riferimento: studi di settore non congrui

qualche tempo addietro ho fatto presente il caso emblematico di una tabaccheria che nel 2005 ha avuto aggi per 52000 ed era congrua e coerente.
quest'anno aggi 48000, il resto è rimasto pressochè invariato ed ha acquistato una vettura (spesati nei limiti solo i parcheggi) che utilizza il collaboratore fam. = non congro/non coerente = adeguamento richiesto 40.837 (quarantamilaeccececc).
Avrò un'età, ma non cerdo di essere rimbeccilito: sposta quì e la', prova questo e prova questo, non cambia nulla.
Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche anomalia nei calcoli impostati in Gerico (aparte le anomalie cerebrali di chi inventa e modifica ste cose!!!), ma tant'e'. Il cliente, ovviamente, non ha alcuna intenzione di adeguarsi correndo tutti i rischi del caso.
Ragazzi, 22 mq di spazio vendita con aggi completamente certificati....40000 di adeguamento significano 25.000/30.000 di acquisti non CONTABILIZZATI per caramelle, gomme, tagliasigari e caz.....varie.
Com'e' che lo scorso anno andava tutto bene?
Inoltre, e finisco, mi passa dal cluster 6 al 9 (tabaccheria megagalittica).....
Questo è il mio caso più eclatante.
Quand'e' che partiamo per Roma???????????????????
Buon lavoro
 
Riferimento: studi di settore non congrui

qualche tempo addietro ho fatto presente il caso emblematico di una tabaccheria che nel 2005 ha avuto aggi per 52000 ed era congrua e coerente.
quest'anno aggi 48000, il resto è rimasto pressochè invariato ed ha acquistato una vettura (spesati nei limiti solo i parcheggi) che utilizza il collaboratore fam. = non congro/non coerente = adeguamento richiesto 40.837 (quarantamilaeccececc).
Avrò un'età, ma non cerdo di essere rimbeccilito: sposta quì e la', prova questo e prova questo, non cambia nulla.
Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche anomalia nei calcoli impostati in Gerico (aparte le anomalie cerebrali di chi inventa e modifica ste cose!!!), ma tant'e'. Il cliente, ovviamente, non ha alcuna intenzione di adeguarsi correndo tutti i rischi del caso.
Ragazzi, 22 mq di spazio vendita con aggi completamente certificati....40000 di adeguamento significano 25.000/30.000 di acquisti non CONTABILIZZATI per caramelle, gomme, tagliasigari e caz.....varie.
Com'e' che lo scorso anno andava tutto bene?
Inoltre, e finisco, mi passa dal cluster 6 al 9 (tabaccheria megagalittica).....
Questo è il mio caso più eclatante.
Quand'e' che partiamo per Roma???????????????????
Buon lavoro




caro antonio ..anche se sei del sud...ossia DOPO IL PO....LA MUSICA NON CAMBIA....

DOBBIAMO CAMBIARE I SUONATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


IL 22 SARO' A MILANO
E POI VEDREMO.....

PASSERANNO SUL MIO CADAVERE !!!!

UN BACIONE DAL NORD.
lella.

:yes2:
 
Riferimento: studi di settore non congrui

AHAHAHA


SCUSAMI ANTONIO 47...GIURO CHE CREDEVO TU FOSSI DA CATANZARO..EHEHEHEH NON HO NEANCHE GUARDATO CHE SEI DA PIACENZA...AHAHAHAH


BEH...SEMPRE ..DOPO IL PO...EH?...

IHIHIHIHI

:sun: :yes2:
 
Alto