Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

studi di settore non congrui

marianna

Utente
Quest'anno non mi torna congruo quasi nessuno!!!E' una tragedia!! Non che cosa consigliare...chi è fuori di cifre troppo alte è impossibile che si adegui!!!
Voi che fate?:(
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Io ho notato che diminuendo le ore lavorate, per i professionisti e i piccoli imprenditori, gli studi tendono a divenire congrui. Mi sembra una cavolata enorme, tuttavia chi mi puo' dimostrare che uno alla settimana non lavori piu' di 20-25 ore. Al limite poi ci si adegua un po'.
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Proverei anche a spostare alcuni voci da costo imputato in un rigo anziche' un altro la dove ci siano i presupposti per sostenerlo.-
La cavolata enorme e' quella di dare un taglio ai costi solamente per rendersi conto, sembra utopia ma ti assicuro che cosi' non e'!
:sun:
 
Riferimento: studi di settore non congrui

gli anni scorsi x alcune attività si potevano girare le spese del rigo F14 x l'acquisto di merci e materie prime al rigo Altri Componenti negativi F23, ma ora anche se li sposto lì la situazione non cambia !!! E' come se li lasciassi al Rigo F 14 ...hanno scoperto il "trucco" ...!!
E' una tragedia quest'anno!!:(
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Premetto che sto facendo una fatica boia visto che non sono del settore come subito dopo capirete.
Anch'io ho diminuito di poco le ore lavorate alla settimana e uno dei valori mi è rientrato.
Invece non mi tornava la resa di capitale. Ho provato a diminuire il valore dei beni strumentali ........... secondo voi si puo fare o mi metto nei guai.... ?

L61
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Dici di provare a ridurre scalando gli ammortamenti relativi a quest'anno?
 
Riferimento: studi di settore non congrui

Oddio...ridurre i beni strumentali è un pò più rischioso...
Pensa che lo studio di un muratore che con gli stessi identici dati dell'anno scorso tornava congruo...ora, anche con più fatturato rispetto all'anno precedente, mi viene fuori di € 7.800,00 e se tolgo il valore dell'Ape (e sottolineo Ape, non Tir, quindi vi lascio immaginare il valore!!!) viene congruo!!!
E' assurdo !!!
Ma a togliere il valore dell'Ape si vede troppo...
 
Alto