Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Straordinario forfettario ? Ci avete guadagnato??

Il forum è fatto per confrontarsi su esperienze personali non per creare polemica, si vede che tante volte questo viene frainteso...caro @STUDIOCEL non eri obbligato a rispondere perchè le tue risposte sono sembrate alquanto banali....con questo ti ringrazio di nuovo per il tempo dedicato.
 
Ti posso dimostrare che uno fa 5 ore a settimana e prende 100 di forfait a settimana...se credi che per te questo possa esserti d'aiuto vuol dire che stai facendo ragionamenti del menga....meritevoli della spot frisk
 
Ultima modifica:
Beato te che fai degli ottimi ragionamenti e hai capito il fine della discussione....se vuoi ti lascio l'ultima parola per ribattere e mettere in risalto la tua educazione.
 
Provo ad intromettermi nella discussione, premetto che non serve che io difenda Studiocel col quale mi sono confrontato tante volte, anche in maniera accesa - ciò premesso, se fai una domanda chiara, ti si darà una risposta esauriente o almeno ci si prova...
Ci avete guadagnato ad avere uno straordinario forfettario? e quanto vi hanno proposto?
che vuol dire? forfettario nell'importo o nel numero delle ore o in ambo le variabili?
che lavoro fai? Sei ragioniere o neurochirurgo?
ma volevo capire in media quante ore vengono richieste e anche con che cifra forfettaria
che vuol dire n. 2?

A mio parere esponi con la dovuta cautela la proposta che ti hanno fatto e poi, se di interesse, ti diamo un'opinione
 
Perfetto @gianni1968 così è un ragionamento....una persona cerca di capire e ci sta.
Spiego meglio la faccenda allora:
-sono un impiegato di 6 Livello e avrò una promozione a breve al settimo livello.
L'aziendsa al settimo livello non paga gli straordinari ma propone un forfettario di straordinari (xke nel settimo non sono pagati) calcolando la media degli straordinari fatti nell'anno precedente (circa 15 al mese)

Io ad oggi ho gli straordinari ordinari pagati.

Dalla vostra esperienza il calcolo di solito viene fatto per media straordinari annuo x paga base?
Poi una volta stabilito il forfettario si è obbligati a fare quelle ore al mese?

Come ragionano le aziende ?
Grazie
 
non so rispondere con precisione perchè non mi intendo di contrattualistica - come si regola la tua azienda in termini di orario, dovrai chiedere a loro... se x media è 15 ore al mese ci saranno periodi di fuoco e altri tranquilli... se hai un fisso, meno lavori più guadagni/ora.
15 ore al mese per la paga base lorda... attendi altri pareri
 
Alto