Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sto per avere un infarto..730 con due CUD

Siete stati gentilissimi! allora penso di optare per il 730 online e contattare il mio datore di lavoro e chidere la rateizzazione fino a novembre.
Gli importi che risultano con il calcolo del 730 online sono
1) 3702 euro ed acconto novembre 1228 euro.

sono incaz..nero!!!!!
 
Siete stati gentilissimi! allora penso di optare per il 730 online e contattare il mio datore di lavoro e chidere la rateizzazione fino a novembre.
Gli importi che risultano con il calcolo del 730 online sono
1) 3702 euro ed acconto novembre 1228 euro.

sono incaz..nero!!!!!

Le rate devi indicarle nel 730..
 
Nel 730 si indica il numero di rate, poi il datore di lavoro riceve dall'erario il file con I dati del tuo 730 con il numero di rate da te scelto..
 
Deduzioni che azzerano il reddito

Sono senza reddito e sto' versando i contributi volontari INPS.
Nella prossima dichiarazione, applicando le deduzioni previste, andro in negativo. Il fisco mi rimborsera' anche se questa negatività deriva solo dalle deduzioni?
 
Re: Deduzioni che azzerano il reddito

Sono senza reddito e sto' versando i contributi volontari INPS.
Nella prossima dichiarazione, applicando le deduzioni previste, andro in negativo. Il fisco mi rimborsera' anche se questa negatività deriva solo dalle deduzioni?
se il tuo reddito è zero rimarrà zero...

ma non sei a carico fiscale di qualcuno? falli dedurre a chi ti ha a carico...
 
Re: Deduzioni che azzerano il reddito

Volevo chiedere se nel caso di pippoduk non sarebbe più comodo non fare acconti e l'anno prossimo prima della nuova dichiarazione (730/2017) fare un bel ravvedimento operoso per l'importo che dovrebbe eventualmente pagare con poche sanzioni? ciao.
 
Ringrazio veramente tutti e vi aggiorno dal 3 maggio,io pagherò anche gli acconti, poi l anno prossimo spero di essere a credito
 
Alto