Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto

buongiorno
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile di un contratto ccnl commercio apprendistato a 24 ore part time.
Inquadramento iniziale 6^ livello, poi 5^ ed infine 4^
Chiederei gentilmente di sapere la retribuzione netta per tutti e tre i livelli
Grazie mille
 
buongiorno
Vorrei sapere a quanto ammonta il netto mensile di un contratto ccnl commercio apprendistato a 24 ore part time.
Inquadramento iniziale 6^ livello, poi 5^ ed infine 4^
Chiederei gentilmente di sapere la retribuzione netta per tutti e tre i livelli
Grazie mille

Salve, rispettivamente circa 730; 780; 820 euro.

Saluti
 
La ringrazio per la celere risposta..
potrei domandare cortesemente anche le relative retribuzioni nel caso in cui il contratto sopracitato divenisse un full-time? Nell’azienda presso cui lavoro la settimana è di 39 ore!
Grazie mille

Riepilogo: 6° liv. 1.100; 5° 1.170; 4° liv. 1.240 euro.

Saluti
 
Salve, vorrei chiedere un'informazione tecnica riguardo al contratto da me firmato. Mi è stato proposto un contratto di 2 mesi e mezzo CCNL ex. Art 28 per metalmeccanico artigiano di sesto livello, con paga oraria di 7,26 euro. Facendo come orario giornata 8 ore almeno a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto ? Grazie in anticipo. Svolgo normalmente 40 ore settimanali piuttostosabati e festivi. E a quanto ammontano gli straordinari ?
 
Grazie mille per la risposta. Come si è arrivati alla suddetta cifra ? Per conoscere invece la paga netta oraria partendo dai 7,26 esiste un calcolo ?
 
Non posso che riproporre la risposta data in precedenza ad altri utenti, non è possibile soddisfare la tua curiosità.

Saluti
 
Salve, avrei una domanda do porvi riguardante gli straordinari effettuati in azienda. Fino a quante ore mensili conviene fare straordinari perché ho trovato parecchia tassazione nell'ultima busta paga
 
Alto