Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio Netto: RAL 31K 3olivello CCNL logistica e trasporti

Buongiorno
Volevo chiedere, se possibile, lo stipendio netto di una RAL annuale di 31K, 3livello, 14mensilita, CCNLlogistica e trasporti. Per l’addizione comunale dovrebbe essere 0,65%, contratto a tempo indeterminato. Sono Under 36. I diversi siti sui quali ho provato la simulazione mostrano cifre diverse.
Grazie a chi mi risponderà

Buongiorno
Volevo chiedere, se possibile, lo stipendio netto di una RAL annuale di 31K, 3livello, 14mensilita, CCNLlogistica e trasporti. Per l’addizione comunale dovrebbe essere 0,65%, contratto a tempo indeterminato. Sono Under 36. I diversi siti sui quali ho provato la simulazione mostrano cifre diverse.
Grazie a chi mi risponderà

Salve, il netto è circa 1.750 euro, le addizionali a nulla rilevano per l'anno in corso, infatti verranno trattenute nell'anno successivo nella fattispecie anno 2025.

Saluti

Salve, il netto è circa 1.750 euro, le addizionali a nulla rilevano per l'anno in corso, infatti verranno trattenute nell'anno successivo nella fattispecie anno 2025.

Saluti
E qualcuno sa la paga netta per livello 3S CCNL logistica e trasporti ?
Con 3.o livello mi hanno dato paga netta di 1.650 euro e 13.a e 14.a di 1.200 euro che secondo me è bassa e non è corretto.
Dal rinnovo a tempo indeterminato fatto da luglio 2024 mi stanno mettendo i ratei di 13.a e 14.a in busta paga SENZA AVERLO DISCUSSO E SENZA NESSUN ACCORDO.
Invece mi aspetterei una paga netta più alta di prima.
Vorrei capire se la paga netta con 3.o livello doveva già essere di 1.750 Euro netti.
Attendo info anche per sapere alla paga netta con livello 3S.
Grazie,
Stefano S

Alto