Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto ral 23000 apprendistato

NicolasN

Utente
Buongiorno,

Mi è stato offerto un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL società del terziario della distribuzione e dei servizi di livello 4 con un RAL iniziale di 23000€. La regione è Lazio.

A quanto ammonta il netto?

Vi ringrazio.
 
Buongiorno io ho una RAL 23000 apprendistato 13 mensilità CCNL metalmeccanici. Quanto ammonta il netto? Grazie in anticipo
 
Buongiorno io ho una RAL 23000 apprendistato 13 mensilità CCNL metalmeccanici. Quanto ammonta il netto? Grazie in anticipo

Salve, circa 1.450 euro, non viene detto la data di inizio del rapporto di lavoro, in ogni caso ricorda come sempre, che il netto di cui sopra subirà delle modifiche dovute al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
 
Salve, circa 1.450 euro, non viene detto la data di inizio del rapporto di lavoro, in ogni caso ricorda come sempre, che il netto di cui sopra subirà delle modifiche dovute al reddito imponibile di ciascun anno.

Saluti
Buonasera domenico, il rapporto di lavoro è iniziato il 27 marzo anno corrente (settimana scorsa). Come cambia il dato da te espresso?
 
Per comprenderci e per evitare fraintendimenti questo vale per l'anno corrente.

Saluti
E le modifiche sul netto dovute al reddito imponibile, più o meno, a quanto dovrebbero ammontare ? (Si specifica che il lavoro è a Milano, ma ho residenza in Puglia che a breve verrà modificata)
 
Alto