Grazie Domenico sempre pronto e gentile. È compreso anche il bonus Renzi in questa cifra? O non mi spetta?Salve, circa 1.550 euro.
Saluti
Grazie pera risposta,
Alessio
Grazie Domenico sempre pronto e gentile. È compreso anche il bonus Renzi in questa cifra? O non mi spetta?Salve, circa 1.550 euro.
Saluti
Grazie Domenico sempre pronto e gentile. È compreso anche il bonus Renzi in questa cifra? O non mi spetta?
Grazie pera risposta,
Alessio
Nel caso d'interesse la risposta è negativa, infatti per avere diritto al c.d trattamento integrativo (ex bonus renzi) è necessario che il reddito (fiscale) non sia superiore a 15mila euro, per i redditi superiori a quest'ultimo importo e questo è il tuo caso.
Ti segnalo per opportuna conoscenza la circolare dell'ade sotto riportata al P.11.3.2. Trattamento integrativo post 1° gennaio 2022
Saluti
Ciao Domenico,
Ho una domanda inerente al trattamento integrativo.
La mia azienda vuole che dichiaro se voglio percepirlo o meno il TIR. Informandomi ho capito che la soluzione migliore è quella di dichiarare di voler percepirlo solo in fase di conguaglio, altrimenti potrai trovare a fine anno a restituire anche l'intera somma percepita allo stato.
Lei cosa mi consiglia?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Buongiorno, mi e' stato proposto un contratto di apprendistato a 30 mesi full time, settore metalmeccanico livello C3, con un ral di 20659,52. Vorrei sapere il mio netto considerando tredici mensilità.
Grazie in anticipo