Mi scuso, sono stato poco chiaro. volevo sapere l'importo netto.
grazie
Buonasera, quindi a quanto ammonterebbe il netto complessivo per i 3 anni?
salve, mi è stato proposto un contratto apprendistato b1 metalmeccanico 13 mensilità (anche se in maniera ancora informale, quindi non so se b1 è dall' inizio) con la seguente progressione di ral:
32K ral 1* anno
34K ral 2* anno
36K ral 3* anno
come traduco in termini di netto mensile?
grazie a tutti
Salve, scusi il ritardo nella risposta ma ho certato di capire se ho queste informazioni con certezza ma per il momento non è così, ma credo fortemente che siano già proposte in misura percentuale (cioè 32 34 e 35 siano rispettivamente ma approsimativamente 85% 90% e 95% della retribuzione finale)Salve, la retribuzione dell'apprendista prevista dal ccnl indicato, è determinata in misura percentuale (progressiva) che nel primo periodo (12 mesi) è pari all'85% della retribuzione stabilita per livello finale ad esempio b1 ovvero altro livello.
Per quanto sopra, si vorrà accertare se le retribuzioni indicate risultano essere già proposte in misura percentuale.
Saluti
Salve, scusi il ritardo nella risposta ma ho certato di capire se ho queste informazioni con certezza ma per il momento non è così, ma credo fortemente che siano già proposte in misura percentuale (cioè 32 34 e 35 siano rispettivamente ma approsimativamente 85% 90% e 95% della retribuzione finale)
Saluti a lei, grazie.