Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato

Rosmari

Utente
Buongiorno,
Vi scrivo per chiedervi a quanto ammonterebbe all’incirca lo stipendio netto di un contratto di apprendistato di 3 anni in un agenzia di assicurazioni. Monte ore 25 settimanali.
in attesa di una risposta, vi auguro buona giornata.
 
Buongiorno,
Vi scrivo per chiedervi a quanto ammonterebbe all’incirca lo stipendio netto di un contratto di apprendistato di 3 anni in un agenzia di assicurazioni. Monte ore 25 settimanali.
in attesa di una risposta, vi auguro buona giornata.

Salve, è necessario precisare il ccnl, esempio: sna/ ania/altri.

Saluti
 
in realtà non è mi è stato comunicato con precisione, c’è tanta differenza a livello di salario?

Allora, nel caso dell'apprendista, i vari contratti di lavoro del settore determinano una diversa retribuzione in riferimento al livello d'inquadramento, ma non solo, nel caso specifico dell'apprendistato, potrebbe essere utilizzato il sistema alternativo del sottoinquadramento ovvero della percentualizzazione della retribuzione.

Non ti resta che attendere.

Saluti
 
Salve a tutti, premetto che non capisco molto di stipendio e buste paga, avrei una domanda da porvi. Io ho un contratto da apprendistato come impiegato edile industria, in questo momento ho una paga base di 1200€ mensili ma non mi torna una cosa, l'importo orario si aggira attorno ai 9,46 € lordi ma di paga base prendo lo stesso tanto di quando ho iniziato e la paga oraria era di 7,04€. Il 3 marzo finisco l'apprendistato e verrò inquadrato al 3 livello, lo.stipendio aumenta spero? O rimarrà invariato?
 
Buongiorno,
sono stato appena assunto come apprendista impiegato contabile presso un’azienda.
Sono stato inquadrato al livello C1 CCNL Cooperative Sociali part-time con un monte ore di 25 ore settimanali.
L’apprendistato dura 2 anni.
La paga base lorda riportata al part-time è di 977,11€. La prima metà dell’apprendistato è retribuita all’85% quindi 830,55€ lordi, mentre la seconda metà dell’apprendistato è retribuita 879,40€ lordi. Vorrei sapere di quanto è lo stipendio netto nel primo e nel secondo periodo dell’apprendistato compreso di bonus Renzi.
Aspetto riscontri!

Grazie mille
 
Alto