Buona sera a tutti, sono nuovo.
Chiedo un'informazione se qualcuna sa aiutarmi.
Ho un contratto di apprendistato per 2 anni con ral 25000 fisso per i prossimi anni su 14 mensilità. Sono residente in Veneto ma lavoro in provincia di Bolzano
La busta paga netta che ho avuto in questi primi tre mesi, è stata pari a 1509 EURO.
Qualcosa sa delinearmi sa così si ottiene lo stipendio netto?
Una volta esaurito il contratto. Di apprendistato, mantenendo lo stesso ral, a quanto ammonterebbe lo. Stipendio netto?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
Daniele
Salve, fai riferimento ad un importo netto di circa 1.500 euro, oltre i c.d. elementi fissi quali minimi tabellari, contingenza, ecc) è comprensivo di ulteriori elementi ad esempio superminimo ovvero altre competenze come trasferte, indennità turno, ecc?.
Saluti
Salve, fai riferimento ad un importo netto di circa 1.500 euro, oltre i c.d. elementi fissi quali minimi tabellari, contingenza, ecc) è comprensivo di ulteriori elementi ad esempio superminimo ovvero altre competenze come trasferte, indennità turno, ecc?.
Saluti
Grazie per la risposta. No le uniche voci riportate sono ' retribuzione' e ' imposta credito art. 13 c. 1 tuir'.
La prima voce è calcolata per 1785 euro. suppongo 25000/14.
La seconda per 81 euro.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Buongiorno Domenico,
provo a disturbarti: sono stato assunta a Settembre 2016 con CCNL per i dipendenti dalle aziende del terziario: distribuzione e servizi. La tipologia contrattuale è apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere con fine del periodo formativo al 22/09/2019. Il livello di inquadramento è il 4. Qualifica professionale: impiegato amministrativo.
Ho qualche domanda:
Grazie e buona giornata,
- Nella comunicazione Unilav alla voce "assunzione obbligatoria" figura un NO. Dunque alla fine dell'apprendistato come erroneamente invece mi era stato detto, non c'è la trasformazione a tempo indeterminato d'ufficio?
- La fine dell'apprendistato è la data FINE PERIODO FORMATIVO?
- Il netto in busta paga, in base ai riferimenti riportati sopra, di quanto dovrebbe essere? Lavoro 25 ore settimanali.
- Alla fine dell'apprendistato, quale sarà il mio livello di inquadramento? Ci sarà una trasformazione.
Elda
Salve, l'assunzione obbligatoria non si intende quella ipotizzata, le assunzioni obbligatorie si intendono come un servizio e di sostegno alle persone disabili e verso le c.d. categorie protette,;
la scadenza del periodo di formazione coincide con la durata del contratto;
il netto è circa 850 euro;
non viene detto se il 4 livello livello e quello iniziale oppure quello finale,il ccnl indicato stabilisce per l'apprendista:
2 livelli inferiori a quello riferito alla qualifica finale;
seconda metà del periodo: 1 livello inferiore a quello riferito alla qualifica finale.
Compreso o escluso bonus Renzi?Allora: l'importo di 25.000 euro per 14 mensilità porta ad un netto di circa 1.350 euro mensili;
Grazie Domenico, purtroppo l'unico documento in mio possesso è l'unilav ed è li che il livello di inquadramento è QUARTO. Mi conferma che il netto è 850 circa? La ringrazio