Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio 2022 ccnl calzature

Non utilizzare Febbraio per fare delle comparazioni con altri mesi, è il mese più corto, e quindi le differenze sono "normali",
ti consiglio di verificare il prossimo mese, e così ti renderai conto meglio..
Ok capisco, ma con uno stipendio simile io non dovrei avere diritto di ricevere il bonus dei 100 euro?
 
...1200/1230..me lo insegni tu che le paghe nette non sono sempre dello stesso importo..non è detto che gennaio debba essere uguale ai mesi da 1230...confronta gennaio con una di quelle e capirai perché..

Salve, mi permetto di riuppare il topic quotandovi in quanto ho avuto immediata risposta da voi e vi ringrazio, informandomi meglio su vari siti ho letto che, dato che nel 2021 ho ricevuto l'ex bonus renzi e da gennaio non lo percepisco piu, ho letto che il datore di lavoro fa un calcolo approsimativo sullo stipendio lordo del suo dipendente e, se questo supera la soglia dei 15000 euro ( e quindi rientra nel secondo scaglione) sceglie di non erogare i 100 euro mensili in quanto non sa con le nuove leggi di bilancio se il bonus spetta o meno. Nel mio caso percependo uno stipendio lordo di 1260 e quindi circa 16000 euro per tredici mensilità, se avrei diritto di riceverlo come potrei "recuperarlo"?
 
Cavolo ma non riesci o non vuoi capire che sotto i 15000 hai i 100 al mese del bonus mentre sopra i 15000 hai 100 euro in più di detrazioni al mese, e uno compensa l'altro?
..continui a rilanciare gli stessi discorsi, è inutile che continui a riuppare riuppare, basterebbe solo un po' ascoltare e credere a quello che ti si dice...
efffig....
 
Cavolo ma non riesci o non vuoi capire che sotto i 15000 hai i 100 al mese del bonus mentre sopra i 15000 hai 100 euro in più di detrazioni al mese, e uno compensa l'altro?
..continui a rilanciare gli stessi discorsi, è inutile che continui a riuppare riuppare, basterebbe solo un po' ascoltare e credere a quello che ti si dice...
efffig....
Scusami non ce bisogno di scaldarsi cosi tanto, ci sono vari siti che riportano questa cosa ed io detrazioni o meno mi trovo comunque i 100 euro in meno sul netto quindi delle detrazioni non me ne faccio nulla se sul netto mi trovo di meno eh, inoltre il bonus spetta comunque dai 15000 ai 28000 quindi la mia domanda era quantomeno lecita.
 
100 euro di bonus fino ai 15000 sono al pari di 100 euro di detrazioni oltre i 15000...limitati a questo, già non riesci a capire questo...
..lascia perdere il fatto del bonus dai 15000 ai 28000 che è una cosa ulteriore...
 
Alto