Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa registri e numerazioni con più sezionali

Liz

Utente
Devo stampare i registri acquisti e vendite...ho due sezionali per l'uno e l'altro.
Ho sempre stampato prima un sezionale con la numerazione relativa e poi l'altro sezionale con la sua numerazione....ora abbiamo cambiato programma e questo mi permette di stampare i due sezionali condividento la numerazione.
Come è corretto procedere?
grazie
liz
 
Riferimento: stampa registri e numerazioni con più sezionali

devo stampare i registri acquisti e vendite...ho due sezionali per l'uno e l'altro.
Ho sempre stampato prima un sezionale con la numerazione relativa e poi l'altro sezionale con la sua numerazione....ora abbiamo cambiato programma e questo mi permette di stampare i due sezionali condividento la numerazione.
Come è corretto procedere?
Grazie
liz

io numero i sezionali in modo distinto. Ritengo che sia un modo ordinato di esporre i movimenti iva.
 
Riferimento: stampa registri e numerazioni con più sezionali

io numero i sezionali in modo distinto. Ritengo che sia un modo ordinato di esporre i movimenti iva.

E dimmi il riepilogo dei registri iva va stampato a coda del registro vendite? segue la numerazione del registro vendite?
Io lo registravo a parte un mese di seguito all'altro con una numerazione ma so che per chiarezza doveva essere stampato dopo aver stampato i registri obbligatori di ogni mese.il mio programma non lo prevedeva ma ora ho una versione aggiornata e ho fatto una simulazione...e segue la numerazione del registro iva vendite. Ora mi chiedo...è corretto? e se stampo i due sezionali del registro vendite distinti con numerazione distinta a coda di quale lo stampo?
 
Riferimento: stampa registri e numerazioni con più sezionali

e dimmi il riepilogo dei registri iva va stampato a coda del registro vendite? Segue la numerazione del registro vendite?
Io lo registravo a parte un mese di seguito all'altro con una numerazione ma so che per chiarezza doveva essere stampato dopo aver stampato i registri obbligatori di ogni mese.il mio programma non lo prevedeva ma ora ho una versione aggiornata e ho fatto una simulazione...e segue la numerazione del registro iva vendite. Ora mi chiedo...è corretto? E se stampo i due sezionali del registro vendite distinti con numerazione distinta a coda di quale lo stampo?

il registro riepilogativo per ragioni di chiarezza ha una propria numerazione e va stampato dopo la stampa in definitivo degli altri registri iva. Ciao
 
Alto