Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stampa bollettini postali

TIF72

Utente
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito e spero che qualcuno sappia rispondere..
Ho scaricato e pagato l'abbonamento per un software che permette di creare i bollettini postali, compilandoli e stampandoli direttamente da una qualsiasi stampante laser o a getto. La mia domanda è la seguente: qualcuno è a conoscenza del fatto che bisogna essere in possesso di una autorizzazione delle poste per fare ciò?
Grazie
 
Riferimento: Stampa bollettini postali

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito e spero che qualcuno sappia rispondere..
Ho scaricato e pagato l'abbonamento per un software che permette di creare i bollettini postali, compilandoli e stampandoli direttamente da una qualsiasi stampante laser o a getto. La mia domanda è la seguente: qualcuno è a conoscenza del fatto che bisogna essere in possesso di una autorizzazione delle poste per fare ciò?
Grazie

Nessuno??? :confused:
 
Riferimento: Stampa bollettini postali

NON ti occorre l' autorizzazione perche' e' gia stata chiesta da chi ti ha fornito il software e vale per tutto il perdiodo di validita' dello stesso.
Quindi fino a quando la tua licenza sara' valida NON dovrai chiedere nessuna autorizzazione...

extension ;)
 
Riferimento: Stampa bollettini postali

Grazie a tutti..scusate se non ho ringraziato prima ma purtroppo non sono più riuscito a collegarmi...
In ogni caso nel frattempo ho scoperto che l'autorizzazione non serve solo per i bollettini generici 123 che sono appunto quelli che intendevo io..
Grazie ancora
Tiziano:smile1:
 
Alto