Buon pomeriggio,
controllando i miei bollati IVA, mi sono accorta che avevo tralasciato il mese di dicembre. Ho versato l'acconto Iva di dicembre, elaborando una miniliquidazione, a cui risultava un debito che ho versato. Facendo poi a gennaio la liquidazione iva dicembre definitiva, l'Iva è andata poi a credito. Il problema che dato che lavoro su un programma in Dos vecchiotto, non mi ha permesso le due liquidazioni, per cui avendo solo quella definitiva, ho riportato l'importo versato, manualmente, (questo su brogliaccio) Come faccio con la stampa sui registri fiscali? Faccio la stessa cosa? Cioè stampo la liquidazione Iva dicembre definitiva, e segno importo e data di versamento acconto, oppure mi faccio sempre manualmente le due liquidazioni ??
Grazie a chi potrà rispondermi. Buona giornata.:s-sault:
controllando i miei bollati IVA, mi sono accorta che avevo tralasciato il mese di dicembre. Ho versato l'acconto Iva di dicembre, elaborando una miniliquidazione, a cui risultava un debito che ho versato. Facendo poi a gennaio la liquidazione iva dicembre definitiva, l'Iva è andata poi a credito. Il problema che dato che lavoro su un programma in Dos vecchiotto, non mi ha permesso le due liquidazioni, per cui avendo solo quella definitiva, ho riportato l'importo versato, manualmente, (questo su brogliaccio) Come faccio con la stampa sui registri fiscali? Faccio la stessa cosa? Cioè stampo la liquidazione Iva dicembre definitiva, e segno importo e data di versamento acconto, oppure mi faccio sempre manualmente le due liquidazioni ??
Grazie a chi potrà rispondermi. Buona giornata.:s-sault: