[email protected]
Utente
ipotizza che le cose siano così come ti ho paventato ...secondo te la responsabilità è del commercialista oppure dell'amministratore?
Ovvio che e dell amministratore...ma allora che bisogno ha un commercialista di dirmi una cosa che nn e? Io ho parlato anche con un avvocato di fiducia e mi ha detto anche lui che per i debiti della società nn possono pignorano o ipotecare i beni dell' ammistarore anche lui che bisogno ha dirmi una fesseria? Sto andando in tiltipotizza che le cose siano così come ti ho paventato ...secondo te la responsabilità è del commercialista oppure dell'amministratore?
La prego mi rispondaOvvio che e dell amministratore...ma allora che bisogno ha un commercialista di dirmi una cosa che nn e? Io ho parlato anche con un avvocato di fiducia e mi ha detto anche lui che per i debiti della società nn possono pignorano o ipotecare i beni dell' ammistarore anche lui che bisogno ha dirmi una fesseria? Sto andando in tilt
Il socio sono io al 99 a quanto mi è stato detto nn posso farmi causa da solo ..verso i terzi in questo caso l agenzia della riscossione dovrebbe dimostrare il solo o la colpa ciò un nesso di causa che a quanto detto nn e questo il caso perché i debiti sono causati dal mancato incasso di fatture perché la società che doveva pagare prima del pagamento ha fallitoallora. credo che tu senta dire cose ovvie: i tuoi beni non sono in pericolo atteso che sei socio di una srl e quindi, se tu non hai firmato con le banche non devi temere da questo punto. ma non esiste solo questo punto vi sono responsabilità verso soci e verso terzi ed è su questi aspetti che ti devi informare bene
Intende bilanci e dichiarazioni ?mi spieghi allora perchè non sono stati fatti gli adempimenti che una srl deve fare?
O meglio cosa intende per adempimenti?mi spieghi allora perchè non sono stati fatti gli adempimenti che una srl deve fare?
Che lei sappia l agenzia della riscossione potrebbe farmi un azione di responsabilità ?O meglio cosa intende per adempimenti?