Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SRL e nuova attività

progecon

Utente
Buonasera, questa è la mia domanda:
una srl attualmente esercita l'attività di commercio all'ingrosso senza deposito di prodotti derivati del latte, occupa due dipendenti in ufficio e un presidente del cda che percepisce dei compensi. Tra qualche mese la stessa srl eserciterà la produzione di derivati del latte con nuovo impianto produttivo. mi chiedo se è sufficiente variare il contratto di lavoro di tutti i dipendenti, e se il presidente del cda puo lavorare come dipendente nel settore produzione. Conviene chiudere l'attività di commercio all'ingrosso oppure lasciarla aperta ugualmente visto che comunque l'attività prevalente sarà quella di produzione di derivati del latte..... grazie
 
io costituirei una nuova società detenuta al 100% dalla srl che esercita l'attività si commercio.
con la nuova società inizierei l'attività di produzione con il nuovo impianto produttivo verificando se per tale iniziativa vi fossero delle agevolazioni finanziarie (ad esempio la nuova sabatini, o altre).
ciao
 
grazie della celere risposta.......scusa se rispondo solo ora, .....................ma non è importante l'attività di commercio all'ingrosso visto che oramai quello che commercializzava prima per conto terzi..lo produrrà direttamente......ma chiedevo se era il caso di cancellare tale attività dalla cciaa oppure lasciarla come secondaria e variare completamente le varie forme dei CCNL, ISCRIZIONI PRESSO ENTI PREVIDENZIALI ECC. ECC.
 
Alto