Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese per pasti e albeghi

Re: Spese per pasti e alberghi

No infatti non è scritto..è una mia personale interpretazione della domanda posta da Terry...magari se lui/lei ci chiarisce la quaestio facciamo prima!
 
Re: Spese per pasti e alberghi

Ok ragazzi/e, seppure con sfumature diverse generate da differenti approcci all'argomento, direi che c'è sostanziale convergenza...
magari fosse così anche tra me e il bilancio che ho sotto mano e mi fa sudare...
che roba... uno sport duro a volte violento!
 
Re: Spese per pasti e alberghi

Come richiesto chiarisco subito la questione. Si tratta di un'impresa che realizza opere edili molto spesso fuori regione e quindi sostiene spese per pasti e soggiorni per i propri dipendenti.
Da quanto detto da tutti voi credo di poter considerare deducibili al 100% tali spese.
Grazie

[%sig%]
 
Re: Spese per pasti e alberghi:nuovo

Il mio caso è invece questo: il titolare di un'azienda individuale (artigiano) effettua un lavoro fuori dalla propria regione per conto di un cliente e anticipa le spese per vitto e alloggio: secondo voi è meglio che si intesti lui le ricevute per poi inserirle nella fattura che emetterà al cliente (se non sbaglio sono spese documentate quindi esenti art.15) oppure intestarle direttamente alla ditta cliente? in questo caso come funziona il rimborso?
Grazie!

[%sig%]
 
Alto