Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese per giardino azienda

Riferimento: spese per giardino azienda

x Saura, se cosi fosse lo lasceremo incolto alla grande. per il resto condivido la tua opinione,ciao e grazie ancora
 
Riferimento: spese per giardino azienda

beh dai, sicuramente tarzan in perizoma che saltella di cespuglio in cespuglio recherà "appresso" (..non si dice come..) pure cita .. tutto l'insieme, a prima vista, non è un bel vedere :D
 
Riferimento: spese per giardino azienda

:rolleyes: albertooooooo, si si tu parli di cita, ma se ti vedi arrivare Jane????
ahhhhh, allora?

rossana, io ho provato già a non tagliare l'erba, ma spunta di tutto fuorchè di "robbe" del genere!
:yes2:
 
Riferimento: spese per giardino azienda

anch'io ho lo stesso problema...sob...ed a parte le spese di manutenzione del giardino, ho appena discusso con il capo che mi obbliga a registrare e quindi detrarre IVA e COSTO della fattura relativa del mangime dei cani (i quali fanno la guardia e a suo dire equivalgono ad un antifurto).AIUTOOOOOOO!
 
Riferimento: spese per giardino azienda

Come gia' affermato alcune aziende adottano il comportamento dell'antifurto anche se potrebbe essere oggetto di discussione in caso di verifica....
e poi Karol il capo ha sempre ragione soprattutto quando e' responsabile del suo operato ed i cani + mangiano (+ deduci) e meglio si comportano sul lavoro che gli spetta.....
Un saluto.-:sun:
 
Alto