Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese mediche coniuge a carico

In realtà gli anni passati nel rigo 163 c'era un valore... basso ma c'era... E naturalmente c'era un valore anche nel 161
Il valore 163 è alternativo al 161(saldo e primo acconto), non possono esserci tutte e due......il 161 (secondo o unico acconto) fa da se...il maggior credito o minor debito a saldo lo si ha in 163 o in 161(saldo e primo acconto), ed è impossibile che siano valorizzati contemporaneamente...
 
Le assicuro che l'anno scorso e quello prima c'era un valore sia nel rigo 161 che nel rigo 163... non so dirle come possa essere possibile...
 
Giovanna83,
verifica bene quanto indicato da STUDIOCEL poiché il rigo 161 è costituito da due colonne - col.1 (saldo e primo acconto) e col. 2 (secondo o unico acconto).
 
Si, penso di aver capito cosa volesse dire STUDIOCEL. L´anno scorso avevo nel rigo 161 una cifra nella colonna due e nel rigo 163 una cifra nell´unica colonna presente.
Quest´anno invece ho una cifra in entrambe le colonne del rigo 161 e nessuna nel rigo 163.
La cosa che mi chiedevo all´inizio del post era se c´era un tetto massimo di detrazioni che si potevano richiedere, dato che, avendo aggiunto €200 di spese del coniuge a carico entrambe le cifre del rigo 161 sono rimaste invariate.
 
Alto