m.cristina
Utente
Buongiorno a tutti...
Devo registrare in contabilità l'erogazione di un finanziamento di 100.000,00 euro.
Di questi 1.000,00 se ne vanno per commissioni bancarie,quindi il netto accreditato è 99.000,00.
Inoltre vengono ritirati altri importi da versare a una società consortile COM-FIDI quali:
Commissioni Fondo Rischi
Commissioni Fondo Spese
Compensi istruttoria pratica, invece sono da vrsare alla Cat.Confesercenti?
Volevo sapere che conti utilizzo per evidenziare tutte queste spese.
Posso utilizzare il conto commissioni bancarie?
Anche per il versamento fatto alla Confesercenti??
Grazie
Devo registrare in contabilità l'erogazione di un finanziamento di 100.000,00 euro.
Di questi 1.000,00 se ne vanno per commissioni bancarie,quindi il netto accreditato è 99.000,00.
Inoltre vengono ritirati altri importi da versare a una società consortile COM-FIDI quali:
Commissioni Fondo Rischi
Commissioni Fondo Spese
Compensi istruttoria pratica, invece sono da vrsare alla Cat.Confesercenti?
Volevo sapere che conti utilizzo per evidenziare tutte queste spese.
Posso utilizzare il conto commissioni bancarie?
Anche per il versamento fatto alla Confesercenti??
Grazie