Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sostituzione caldaia a metano a condensazione.

vovy

Utente
La scorsa estate ho sostituito la vecchia caldaia a matano della mia abitazione con una nuova a condensazione.
Tale intervento mi è stato fatto da un idraulico il quale alla fine del lavoro mi a rilasciato regolare fattura in cui è riportato il costo ed il modello della caldaia installata oltre le spese per il montaggio.
Ciò che io vengo gentilmente a chiedere riguarda se per ottenere la detrazione del 55% è sufficente allegare copia della fattura al Mod.730 e riportare l'importo ai rigo E38.
Grazie e distinti saluti.
 
Riferimento: Sostituzione caldaia a metano a condensazione.

La scorsa estate ho sostituito la vecchia caldaia a matano della mia abitazione con una nuova a condensazione.
Tale intervento mi è stato fatto da un idraulico il quale alla fine del lavoro mi a rilasciato regolare fattura in cui è riportato il costo ed il modello della caldaia installata oltre le spese per il montaggio.
Ciò che io vengo gentilmente a chiedere riguarda se per ottenere la detrazione del 55% è sufficente allegare copia della fattura al Mod.730 e riportare l'importo ai rigo E38.
Grazie e distinti saluti.

la risposta è un pò articolata. per brevità vedi:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb82180abb10b53/GUIDA_risparmio_energetico.pdf
saluti
 
Riferimento: Sostituzione caldaia a metano a condensazione.



Il mio quesito è quasi lo stesso, ho sostituito la caldaia a gas ( no a condensazione ) nel 2010. Posso detrarre l'importo sul 730 ? in che percentuale ? in quale rigo deve essere indicato ?

Il linck indicato non è piu' disponibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto