Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sostituto di imposta INPS - Codice fiscale e codice sede

Salve a tutti, dovendo fare la dichiarazione dei redditi ed essendo in Naspi da pochi mesi, devo mettere come sostituto di imposta l'INPS. Qual è il Codice fiscale (sul sito vedo solo la partita IVA) e il codice sede?

basta ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE e il codice fiscale 80078750587
Grazie per la risposta, ma perché quel codice non è presente sul sito ufficiale (o almeno io non l'ho trovato)? Da dove lo hai preso?
Se scrivo solo "INPS" nel campo denominazione non va bene?
Il codice sede va messo o non ce n'è bisogno?

basta codice fiscale se digiti codice fiscale inps su google te lo dà e comunque lo si trova su qualsiasi CU emessa dall'inps anche per la naspi

ho già risposto scrivi ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE E CODICE FISCALE il codice sede non serve ma poi stai facendo il 730 no? quando digiti il codice fiscale ti dovrebbe caricare i dati necessari e il codice sede dipende dalla provincia ad esempio Lucca è 4300 allo stesso modo con google se proprio vuoi indicarlo digiti codice sede Inps di "pincopallo" e te lo dà

Volevo solo capire se scrivere "INPS" potesse generare problemi ma va bene, scriverò tutto l'acronimo srotolato, no problem.
Sì sto facendo il 730 ma non mi esce nulla, nella sezione del sostituto di imposta, in merito ai "dati necessari", altrimenti non avrei chiesto.
Sì avevo immaginato che il codice sede dipendesse dalla provincia, ma se la ometto cambia qualcosa? Cioè io sto ricevendo la Naspi direttamente dalla sede centrale di Roma e non della mia città, presumo pertanto che posso anche non metterlo...

a volte indicando il codice fiscale viene in automatico tutto il dato probabilmente l'anno prossimo lo troverai impostato, la sede non è un dato essenziale

Alto