Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sondaggio Repubblica Crolla Fiducia Governo Prodi

Non devi affatto scusarti,le scuse van chieste in altre occasioni, e' verita pura e trasparente quanto affermi,troopa e' la disparita' economica e in tema di agevolazioni tra il comune contribuente ed il parlamentare sia dal punto di vista economico che come giustamente sostieni in tema di agevolazioni concesse, unico conforto Anna/Maria che "comuni mortali" lo sono pure loro!!!!
Buon pomeriggio!

[%sig%]
 
A scuola , scusate università, insegnano che quando scegli una strategia devi tirar dritto per quella strada anche se ormai è sbagliata perchè l'indecisione il barcarenarsi tra una scelta el'altra porta risultati devastanti rispetto alla peggior strategia. Tassa suv...non più tassa suv. Limiti tassisti..contrattazione...non più limiti ai tassisti. Scanio si si serve i suv inquinano è giusta...e oggi no meglio toglierla perchè bisogna investire nei treni negli aerei...Ooooooo ma io mangio tutti i giorni..... Voglio vedere se domani il contribuente dice oggi mmmmm si si prodi pago e il giorno dopo non no non pago più.....
Caro Romano con tutto il cuore...io ho creduto in te e la crocetta te la ho apposta ma, mi hai promesso monti e mi dai mari. Mi dici che piove ed al contrario nevica. Mi dici mi dai l'euro 4 e poi... E poi romano quanto abbiamo dovuto pagare di penale per tornare indietro su quel ponte di Messina che il contratto era già fatto????
Romano ma politica ed impresa non eran due cose diverse....tempo addietro Silvio dovea spogliarsi dei suoi averi per salir al trono ed ora mi trami in Telecom mi dai il Via libera in Spagna....
Oh romano che tu mi combini.....Con stè auto. Tu pensi che in stì giorni la gente sia corsa a prenotar l'euro 4....
Oh Romano pubblicizzi che le entrate sono aumentate e di ciò ti pavoneggi perchè non dici che se in 6 mesi non riformiamo la Giustizia e non i magistarti qui ci si diventa peggio degli africani (senza nulla toglier loro) . Oh romano ci si lamenta della ricerca dei cervelli che scappano di giovani che non sono in grado di affrontare la realtà e tu mi ci tagli 50.000 posti alla scuola....
Oh Romano...questi evasori...dovremmo diventare inquisitori al rogo rei di non aver chiesto lo scontrino e di non aver denunciato....Oh romano scusa devo scappare
Oh Romano
 
mettono la fiducia e quel giorno anche i malati terminali andranno a votare.
 
abbiate la cortesia di verificare negli ultimi 15 anni quante volte hanno posto la fiducia alla finanziaria...:)
 
verissimo spesso è volentieri sulla finanziaria si pone la fiducia...

ma non me lo sarei mai aspettato da questo governo...

P.s sono un elettore di Centro sinistra...naturalmente deluso!
 
Ieri in un laboratorio artigiano ho trovato una vignetta con il faccione di Prodi ed un dito (ovviamente il medio) la didascalia diceva:

IL DITO MEDIO DEL CETO MEDIO SALUTA CORDIALMENTE PRODI
 
Alto