Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Somma dei giorni dei 2 cud supera i 365 gg, come mai?

guss00

Utente
Salve a tutti,
stavo inserendo i dati per la compilazione del 730 di un'amica e ho notato che nei suoi due cud, uno del suo ex datore di lavoro e l'altro dell'inps, la somma dei giorni risulta essere superiore a 365 gg. In quello dell'azienda risultano 200 gg mentre in quello dell'inps ne risultano 258, ma è possibile? Guardando l'estratto conto dell'inps in effetti i giorni corrispondono, in quanto nel 2012 ha percepito sia la disoccupazione per requisiti ridotti che l'ordinaria.
Ma quello che mi chiedo è se i giorni possono superare i 365 gg, infatti il software mi dà errore.
Vorrei un chiarimento.
Grazie
 
Ultima modifica:
ti hanno consigliato male... come fai a mettere 365 gg se sono 200??

Ragazzi anche a me sembrava strano, ma dato che questa persona lavora al caf da anni, pensavo ci fosse qualcosa di vero. Rimane il fatto che 200+258 fa 458, quindi per ovviare a questo problema non ho ben capito cosa dovrei modificare.
 
guarda bene il cud inps i gg. saranno nella colonna lavoro dipendente, dunque non ci son problemi come ti ha scritto lonewolf rigo 4 colonna 1. Il problema poteva esserci se era andata in pensione e dovevi distinguere lavoro dip/pensione in quanto le detrazioni variano
ciao
 
Ragazzi i giorni inseriti al punto 3 del cud dell'inps sono 258 mentre quelli del cud del datore di lavoro risultano 200. A questo punto nel 730 devo inserire correttamente i 200 giorni del datore di lavoro, mentre per quanto riguarda l'inserimento del cud dell'inps devo mettere 165 anzichè 258? non vedo altra soluzione altrimenti.
 
Alto