Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software zucchetti

Ciao a tutti...chi utilizza di voi il software zucchetti per la gestione contabile,fiscale ecc.. Dello studio?mi sapete dire se faccio bene oppure no ad orientarmi su questo prodotto?ho avuto questa mattina l'incontro con il resp.di zona...mi sembra un prodotto valido!
Grazie
 
Riferimento: Software zucchetti

Noi lo usiamo dal 1998 è per me è un ottimo programma, siamo sempre aggiornati in tempo utile oer tutto quello che serve in uno studio, non possiamo lamentarci di nulla, lo trovo validissimo. Ciao
 
Riferimento: Software zucchetti

Ciao a tutti...chi utilizza di voi il software zucchetti per la gestione contabile,fiscale ecc.. Dello studio?mi sapete dire se faccio bene oppure no ad orientarmi su questo prodotto?ho avuto questa mattina l'incontro con il resp.di zona...mi sembra un prodotto valido!
Grazie

Io lo uso dal 1992 è un ottimo prodotto, secondo me è solamente un tantino caro! :D
Ciao!!
 
Riferimento: Software zucchetti

Noi lo usiamo dal 2001 ed è veramente un bel programma. E' costoso è vero ma ne vale veramente la pena
 
Riferimento: Software zucchetti

salve, sono mauro, sono contento che ci siano persone che si trovano bene con il gestionale 2, pero io ho un problema che consiste nel fatto che mi esce modulo 2 non abilitato, !!! che roba è ? e come si può a fare per risolvere qs problema.

vi ringrazio infinitissimamente
 
Riferimento: Software zucchetti

Ciao a tutti...chi utilizza di voi il software zucchetti per la gestione contabile,fiscale ecc.. Dello studio?mi sapete dire se faccio bene oppure no ad orientarmi su questo prodotto?ho avuto questa mattina l'incontro con il resp.di zona...mi sembra un prodotto valido!
Grazie
salve, il software zucchetti un ottimo prodotto; lo conosco e lo uso da anni; se hai bisogno di una mano mi trovi qui: Gestionale Zucchetti piccola media impresa Software hotel alberghi gestione ristoranti Lasersoft
 
Alto