Grazie RoccoDevi utilizzare Fatture e Corrispettivi. Il "vecchio" spesometro cerca di dimenticarlo
Saluti.
Ma di questo nuovo adempimento, il modello ufficiale rilasciato dall' AdE esiste?
Comunque il mio Software (IPSOA) attualmente lascia molto a desiderare;
Manca di un "controllo preventivo" della comunicazione (che c'era per la comunicazione delle liquidazioni). Praticamente gli eventuali errori io li deduco dalla ricevuta di invio, dopo l'elaborazione di quest'ultima.
Non è possibile/ammissibile ragazzi miei!!!!!
Ho cercato di avere negli anni scorsi una CURA MANIACALE sui dati dei nominativi clienti/fornitori. Ho cercato di caricare il più precisamente possibile i dati. Ora vedersi rifiutare una comunicazione dati per "mancanza dati della sede legale" di un nominativo, è davvero FRUSTRANTEFunziona esattamente così perché non vi è un modulo di controllo che ti permette di controllare il file preventivamente.
Saluti.
Ho cercato di avere negli anni scorsi una CURA MANIACALE sui dati dei nominativi clienti/fornitori. Ho cercato di caricare il più precisamente possibile i dati. Ora vedersi rifiutare una comunicazione dati per "mancanza dati della sede legale" di un nominativo, è davvero FRUSTRANTE
Buongiorno,Devi utilizzare Fatture e Corrispettivi. Il "vecchio" spesometro cerca di dimenticarlo
Saluti.