Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software Redditi online 2424. Problema quadro RP

daniela56

Utente
Buongiorno a tutti. Devo aggiungere spese per ristrutturazioni edilizia a quelle già esistenti nella precompilata e devo passare al foglio 2. Quando clicco sulla freccia a destra (avanti) appare una finestra di errore con scritto " Si è verificato un errore interno: null" e non posso andare avanti. Quindi non posso inserire le spese del 2023. Ho provato a chiamare il numero verde ma è sempre occupato e non so come segnalare questo errore che mi impedisce di calcolare le mia tasse entro il 1° luglio. Avete suggerimenti? Grazie Daniela

errore.jpg
 
Salve ho il medesimo problema . avete qualche soluzione per favore? Sempre quadro rp ultimqa versione rp24 tutto aggiornato (java vm e desktop telematico) Aggiungo immagine
 

Allegati

  • quadro rp errore.jpg
    quadro rp errore.jpg
    30,9 KB · Visite: 3
Lo sospettavo anch’io. Ma mi chiedo ti sembra giusto che nn puoi richiedere assistenza xche la loro webmail è piena e che poi nel caso ti dicano semplicemente che l’errore è tuo!!!
Aggiornamento ultimo 15/07 (loro). Ma se sgarri tu a presentarla ti sanzionano pure.
Scusa lo sfogo
Ti ringrazio
 
Buongiorno. Il problema è nella precompilata. Devi cancellare il quadro Rp, poi aprirne uno nuovo, ricopiare tutti i dati e dovrebbe funzionare. A me funziona
 
Alto