Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabilità

Riferimento: software contabilità

Accidenti…io vi lascio scrivere…e quando ho tempo vengo a dare una sbirciatina…anzi un’accurata sbirciatina in cerca di notizie utili…perché non sai mai da che parte possa arrivare una notizia interessante

Questo topic mi ispirava…tutti utilizziamo un gestionale ed è interessante sapere che grado di soddisfazione abbiamo e riportiamo a chi ci chiede umilmente aiuto.

Ma, o siamo tutti insoddisfatti del prodotto in utilizzo…o non ce la sentiamo di aiutare Fausto a fare un acquisto oculato.

Non conosco il prodotto che voi nominate, e non escludo sia decisamente valido.

Io posso solo dare un consiglio a chi intraprende la strada di un nuovo investimento così importante (il gestionale deve aiutare ad ottimizzare i lavori svolti)…

I prodotti sul mercato sono molteplici e tutti molto simili tra loro, la differenza è data dall’assistenza al software e non dall’acquisto intrinseco.

1. Non fatevi abbindolare da chiacchiere e fuochi d’artificio
2. Assicuratevi che il venditore sia competente ed affidabile (ad esempio SapBusinessOne è un buon prodotto ma è stato venduto male…nel mio caso…quindi avrei qualche riserva nel consigliarlo…EPPURE SONO CONVINTA CHE E’ UN OTTIMO PRODOTTO MANNAGGIA..).
3. Coinvolgete l’utilizzatore finale nella scelta dell’acquisto.
4. Create un buon gruppo di lavoro che abbia tempo per analizzare: chi siete, cosa avete a disposizione e dove volete arrivare.
5. Fornite chiaramente tutte le informazioni raccolte a chi deve creare un vero e proprio prodotto di sofisticata sartoria.
6. Non prendete sottogamba la fase di preparazione al go-live e dedicategli tutto il tempo necessario e non quello disponibile.
7. Non risparmiate sul costo delle ore di addestramento.

E’ stato cambiato il gestionale 2 anni fa e ancora oggi siamo soggetti alle scosse di assestamento dell’evento sismico verificatosi. Abbiamo speso moltissimo e avuto in cambio meno di quanto avessimo prima. Abbiamo commesso tutti gli errori sopra evidenziati.

Buon lavoro a tutti...
 
Riferimento: software contabilità

Accidenti…io vi lascio scrivere…e quando ho tempo vengo a dare una sbirciatina…anzi un’accurata sbirciatina in cerca di notizie utili…perché non sai mai da che parte possa arrivare una notizia interessante

Questo topic mi ispirava…tutti utilizziamo un gestionale ed è interessante sapere che grado di soddisfazione abbiamo e riportiamo a chi ci chiede umilmente aiuto.

Ma, o siamo tutti insoddisfatti del prodotto in utilizzo…o non ce la sentiamo di aiutare Fausto a fare un acquisto oculato.

Non conosco il prodotto che voi nominate, e non escludo sia decisamente valido.

Io posso solo dare un consiglio a chi intraprende la strada di un nuovo investimento così importante (il gestionale deve aiutare ad ottimizzare i lavori svolti)…

I prodotti sul mercato sono molteplici e tutti molto simili tra loro, la differenza è data dall’assistenza al software e non dall’acquisto intrinseco.

1. Non fatevi abbindolare da chiacchiere e fuochi d’artificio
2. Assicuratevi che il venditore sia competente ed affidabile (ad esempio SapBusinessOne è un buon prodotto ma è stato venduto male…nel mio caso…quindi avrei qualche riserva nel consigliarlo…EPPURE SONO CONVINTA CHE E’ UN OTTIMO PRODOTTO MANNAGGIA..).
3. Coinvolgete l’utilizzatore finale nella scelta dell’acquisto.
4. Create un buon gruppo di lavoro che abbia tempo per analizzare: chi siete, cosa avete a disposizione e dove volete arrivare.
5. Fornite chiaramente tutte le informazioni raccolte a chi deve creare un vero e proprio prodotto di sofisticata sartoria.
6. Non prendete sottogamba la fase di preparazione al go-live e dedicategli tutto il tempo necessario e non quello disponibile.
7. Non risparmiate sul costo delle ore di addestramento.

E’ stato cambiato il gestionale 2 anni fa e ancora oggi siamo soggetti alle scosse di assestamento dell’evento sismico verificatosi. Abbiamo speso moltissimo e avuto in cambio meno di quanto avessimo prima. Abbiamo commesso tutti gli errori sopra evidenziati.

Buon lavoro a tutti...

Ciao Francesca,
oggi avevo dimenticato di dirti che non ero stata io a proporti il pgm SapBusinessOne (nemmeno lo conosco...) :confused:
Ciao
 
Riferimento: software contabilità

Voglio darti anche io il mio consiglio!!!
Sto per aprire uno studio e acquisterò il programma Zucchetti...ne hai mai sentito parlare?
Hanno delle ottime offerte, soprattutto per chi, come me, è all'inizio!Mi spiego offrono un prodotto che ti permette di gestire 40 contabilità e 100 dichiarazioni, estendibile ovviamente!
Mettiti in contatto con loro...sono veramente gentilissimi.
 
Alto