Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

socio accomandante

Riferimento: socio accomandante

Si ma infatti credo che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa...cosa stabilisce per esempio se una persona è a carico o meno di un'altra? Un importo ben preciso e delimitato di reddito (2.582,28). E qui bisogna leggere bene cosa intende il bando per occupata..

Saluti.
Fabio.

Dr. Commercialista e Revisore Contabile
 
Riferimento: socio accomandante

Quello che dici è vero..anche se dovresti verificare meglio quali erano i requisti del bando per essere nullatenente. E' pur vero che un socio di sas partecipa agli utili e alle perdite (in diversa percentuale): qualora la sas realizza un utile il socio partecipa alla divisione dello stesso e quindi percepisce un reddito.

fabio.

Dr. Commercialista e Revisore Contabile

in realtà il bando in merito non dice nulla di specifico, ma tra requisiti per poter partecipare al bando c'è la non occupazione della persona, ma nulla dice sui requisiti per essere disoccupati!!!!
oggi quello che mi contestano è che avendo ricevuto dei finanziamenti per la crezione di nuova impresa questo equivale a dire che ad oggi sono occupata, ciò in quanto quel finanziamento l'ho avuto personalmente e non lo ha avuto la società.
in più quando mi hanno firmato il contratto per fare questo master, io ho firmato una dichirazione di non occupazione.
altre mie amiche hanno una loro attività di libere professioniste con partita iva, allora loro come andrebbero considerate, occupate o disoccupate????
grazie
 
Alto